Settimocell / Notizie / Guide

Offerta lampo: Sgabello da doccia Jopassy scontato del 15%, solo 30.59 euro

Offerte in anteprima per te

Hai mai pensato di avere uno sgabello da doccia comodo e pratico? Se sei alla ricerca di una soluzione per rendere la tua doccia più sicura e confortevole, Jopassy Sgabello da doccia è ciò che fa per te. E oggi, grazie all’offerta del 15% su Amazon, puoi averlo a soli 30. 59 euro invece di 35. 99 euro. Lo sgabello da doccia Jopassy è un prodotto di alta qualità, con un telaio in alluminio resistente alla corrosione e sedili profondi, larghi e comodi per massimizzare la sicurezza e la stabilità degli utenti. Inoltre, lo sgabello è dotato di un sedile girevole a 360 gradi, che offre una vasca da bagno e una doccia sicura e confortevole, diventando la scelta ideale per gli anziani o i disabili indipendenti. L’altezza dello sgabello da doccia può essere regolata in base alle tue esigenze personali, con un campo di regolazione da 36 a 51 mm, offrendoti un’esperienza eccellente. Inoltre, lo sgabello è stabile e antiscivolo, con quattro piedini in gomma antiscivolo per evitare lo scivolamento durante la doccia.

Questo lo rende un pratico aiuto per la doccia e adatto per anziani, disabili e bambini. Non solo lo sgabello da doccia Jopassy è pratico e funzionale, ma è anche facile da installare e di piccole dimensioni. Con un’altezza di 36-51 cm, un diametro della piastra di base blu di 30 cm e un diametro della piastra di base bianca di 33 cm, questo sgabello è perfetto per chi vuole risparmiare spazio in bagno. Inoltre, con un peso netto di 2 kg e un carico sicuro di max. 150 kg, questo sgabello da doccia è adatto per tutte le esigenze. Non perdere l’opportunità di avere uno sgabello da doccia comodo e sicuro a un prezzo scontato del 15%. Acquista oggi Jopassy Sgabello da doccia su Amazon a soli 30. 59 euro invece di 35. 99 euro e goditi la tua doccia in totale relax e sicurezza.

Un cliente ha commentato che lo sgabello da doccia Jopassy è facile da montare e ha una regolazione dell’altezza personalizzabile e perfetta per la sua altezza (188 cm). Un altro cliente ha acquistato il prodotto per il suo marito e si è sorpreso dalla sua stabilità e dalla facilità di regolazione dell’altezza, mentre un altro ha trovato che lo sgabello offre un buon supporto, ma ha consigliato di stringere le viti di volta in volta per evitare instabilità. In generale, i clienti sono stati molto soddisfatti del prodotto Jopassy Sgabello da doccia.