Settimocell / Notizie / Guide

Offerta lampo: Sacco a pelo DOPEDIO scontato del 15% per il tuo prossimo campeggio

Offerte in anteprima per te

Se sei un appassionato di campeggio e trekking all’aperto o semplicemente vuoi tenerti al caldo in casa, non perdere l’occasione di acquistare il sacco a pelo DOPEDIO in offerta su Amazon con uno sconto del 15%. Questo sacco a pelo è realizzato in taffetà di poliestere 290T esterno e poliestere impermeabile, caldo, antivento e resistente al freddo interno. Disponibile in due varianti, estiva e 3-4 stagioni, il sacco a pelo estivo pesa 1,2kg mentre il sacco a pelo 3-4 stagioni pesa 2,3kg, entrambi leggeri e facili da trasportare. La cerniera a due vie permette di aprire completamente il sacco a pelo e utilizzarlo come coperta. Inoltre, l’apertura inferiore consente ai piedi di uscire dal sacco a pelo. Due sacchi a pelo con diverse direzioni di zip possono essere collegati tra loro per formare un sacco a pelo doppio. Con DOPEDIO Sacco a Pelo, non dovrai più preoccuparti di avere freddo durante la notte.

La sua imbottitura in poliestere lo rende ideale per le notti più fredde. Inoltre, grazie alle sue dimensioni di 220cm x 83cm (L x P), è in grado di ospitare anche le persone più grandi. Non perdere l’opportunità di acquistare questo fantastico prodotto in offerta su Amazon. Il prezzo originale era di 55. 99 euro, ma adesso puoi acquistarlo a soli 47. 59 euro. Affrettati, l’offerta è limitata nel tempo!.

Il primo utente che ha recensito il DOPEDIO Sacco a Pelo ha dichiarato di non essere un appassionato di campeggio, ma di voler comunque avere un’esperienza confortevole e comoda quando si trova in situazioni di emergenza. Grazie al sacco a pelo, ha potuto dormire comodamente e ha apprezzato la sua efficacia. Il secondo utente ha affermato che il sacco a pelo è ben fatto e caldo, ma un po’ voluminoso e rumoroso quando si dorme. Tuttavia, per il campeggiatore occasionale, è un’ottima scelta per temperature fino a 10 gradi. Infine, un altro utente ha notato la pesantezza del sacco a pelo, ma ha sottolineato che è molto spesso e caldo.