Settimocell / Notizie / Guide

Offerta lampo: Monopiede professionale NEEWER scontato del 15% per fotografi e videomaker

Offerte in anteprima per te

Se sei un fotografo professionista o semplicemente un appassionato di fotografia, il monopiede con piedini per fotocamera di NEEWER è ciò di cui hai bisogno per ottenere scatti perfetti. Inoltre, grazie all’offerta del 15% su Amazon, puoi acquistarlo oggi a soli 134. 29 euro invece di 157. 99 euro. Questo monopiede regolabile è dotato di una base staccabile e regolabile che supporta la rotazione a 360° e l’inclinazione a 45°, il che lo rende ideale per riprese dal basso, fotografia di sport, matrimoni e paesaggi urbani. Inoltre, i piedini possono rimanere fermi su terreni irregolari grazie alla pratica manopola di bloccaggio verticale, il che significa che puoi scattare foto perfettamente stabili ovunque tu sia. La testa per video fluida con rotazione panoramica a 360° e inclinazione a -70°/90° permette di scattare comodamente le foto paesaggistiche, dal basso e dall’alto. Inoltre, il design a sgancio rapido laterale consente un montaggio e smontaggio veloce e sicuro della fotocamera. Il monopiede è compatibile con il sistema Manfrotto e la piastra a sgancio rapido (con chiave integrata) con viti 1/4”-20 e 3/8”-16 si adatta a varie reflex digitali, fotocamere mirrorless, videocamere, video rig, gabbie fotografiche, gimbal, giraffe e aste ecc. . Inoltre, la vite 1/4” laterale può accogliere gli accessori esterni come monitor, luci LED e bracci magici ecc.

. La colonna centrale a 5 sezioni può estendersi fino a 179cm e piegarsi fino a 63cm per risparmiare spazio. Le chiusure a scatto velocemente fissano il monopiede in posizione in modo saldo. Inoltre, la maniglia in gomma di qualità alta garantisce una presa ferma durante l’utilizzo, e il design è aggiornato per una lunga durata di servizio e un uso professionale. Infine, il professionale monopiede in lega di alluminio adotta una capacità di carico di 6kg e rimane leggero per la fotografia e la produzione di filmati in esterni. Può funzionare come un bastone alpino per la fotografia all’aperto durante il viaggio. Sono inclusi un cordino e una borsa di trasporto per un facile trasporto e stoccaggio. Non perdere l’opportunità di acquistare questo monopiede professionale con piedini per fotocamera di NEEWER oggi su Amazon a soli 134. 29 euro invece di 157. 99 euro. Ottieni scatti perfetti ovunque tu sia!.

Una persona che ha acquistato il monopiede NEEWER Professionale con Piedini per Fotocamera afferma che si tratta di un prodotto abbastanza decente, leggero e versatile, con una buona costruzione. Il monopiede funziona bene in molte circostanze, soprattutto quando si vogliono riprendere soggetti in movimento. Tuttavia, ci sono alcune cose che potrebbero essere migliorate. Un altro cliente giudica il monopiede adatto per chi vuole fare video con un equipaggiamento leggero, perché permette di effettuare pan e tilt in modo fluido. La base a tre piedi lo rende più stabile e riduce notevolmente le vibrazioni della fotocamera durante le riprese. Infine, un altro acquirente sostiene che si tratta di un monopiede di fascia alta, molto funzionale e incredibilmente versatile, soprattutto se utilizzato con i piedini aperti e la testa fluida per pan e tilt. Grazie ai piedini, il monopiede è molto stabile e riduce notevolmente le vibrazioni della fotocamera durante le riprese video.