Settimocell / Notizie / Guide

Offerta lampo: Ciabatta Multipresa USB con Scatola Porta Cavi scontata del 15%

Offerte in anteprima per te

Sei stanco di avere un groviglio di cavi sotto la scrivania o dietro la TV? Non sai più come fare per organizzare il tuo spazio di lavoro o casa? Ti presento la Ciabatta Multipresa USB con Scatola Porta Cavi, l’oggetto che risolverà tutti i tuoi problemi di disordine e caos!Grazie alla sua scatola porta cavi puoi finalmente nascondere tutti i cavi arrovigliati e disordinati, rendendo il tuo ambiente più pulito e ordinato. La scatola è realizzata in materiale ABS ignifugo, garantendo massima sicurezza e affidabilità. Inoltre, quest’oggetto è dotato di cinque prese elettriche e tre prese USB, che ti permettono di ricaricare fino a tre dispositivi contemporaneamente, sfruttando una corrente massima di 2. 4A. La Ciabatta Multipresa USB con Scatola Porta Cavi ha un design estetico, unisce la funzionalità di una classica multipresa con la bellezza di una scatola porta cavi piacevole alla vista. È dotata di un interruttore luminoso che ti permette di accendere e spegnere le prese quando vuoi, senza dover staccare i cavi dalla presa. Inoltre, la ventilazione laterale e inferiore non provoca un aumento della temperatura all’interno della scatola, garantendo massima sicurezza e tranquillità. La Ciabatta Multipresa USB con Scatola Porta Cavi è anche un oggetto sicuro e affidabile.

È dotata di serrature di sicurezza in ogni presa, per nascondere in sicurezza i cavi di alimentazione per bambini e animali domestici. In questo modo, i tuoi figli e animali domestici saranno protetti da ogni presa inutilizzata. E adesso, la notizia che stavi aspettando: sul sito Amazon la Ciabatta Multipresa USB con Scatola Porta Cavi è in offerta con uno sconto del 15%! Il prezzo originale era di 39. 99 euro, ma adesso puoi acquistarla a soli 33. 99 euro. Non perdere l’occasione di acquistare un oggetto bello, funzionale e soprattutto scontato!Ordina subito la Ciabatta Multipresa USB con Scatola Porta Cavi e risparmia tempo, spazio e soprattutto soldi! Non dovrai più preoccuparti dei cavi disordinati e delle prese elettriche a vista. La tua casa o il tuo ufficio saranno finalmente organizzati e ordinati, senza sforzo e senza stress. Non aspettare oltre, approfitta dell’offerta e acquista subito la Ciabatta Multipresa USB con Scatola Porta Cavi!.

Tre utenti hanno lasciato recensioni positive per la Ciabatta Multipresa USB con Scatola Porta Cavi. Uno di loro ha commentato che l’aspetto del prodotto è elegante, ma è completamente in plastica, tuttavia svolge il suo compito. Un altro utente ha affermato che la ciabatta ha risolto il caos di cavi nella loro casa, con 5 prese disponibili per alimentare TV, soundbar, lettore Blu-ray, base del telefono e illuminazione a parete dietro la TV. Infine, un altro cliente ha regalato la ciabatta al fratello che ne è molto soddisfatto, soprattutto per la possibilità di tenere i cavi organizzati e per avere più prese a disposizione.