Settimocell / Notizie / Guide

Offerta lampo: Blackview A80 Plus in sconto del 15% con 4 fotocamere posteriori e batteria da 4680mAh

Offerte in anteprima per te

Se sei alla ricerca di un nuovo smartphone con una fotocamera di alta qualità, prestazioni elevate e una batteria che dura tutto il giorno, non cercare oltre il Blackview A80 Plus. E, per fortuna, oggi puoi ottenere questo smartphone a un prezzo scontato del 15% su Amazon!Il Blackview A80 Plus è dotato di una fotocamera quad con obiettivo principale posteriore da 13 MP e un triplo obiettivo per foto cristalline e vivide. Questo smartphone unisce la profondità alla chiarezza grazie alla tecnologia fotografica all’avanguardia e al riconoscimento intelligente della scena. Inoltre, la fotocamera frontale Sony 8MP migliora ulteriormente le caratteristiche del viso con chiarezza e delicatezza, identificando automaticamente l’età e distendendo le diverse tonalità della pelle a seconda del genere. Con la batteria da 4680 mAh e la gestione dell’alimentazione ad Intelligenza Artificiale, questo smartphone ti concede un giorno o più di autonomia.

Inoltre, lo schermo waterdrop da 6,49” di A80 Plus, combinato con la tecnologia In-Cell, rende una chiarezza distinta e colori vivaci, ideali per il gaming di giochi ricchi di grafiche complesse. Grazie ai 4 GB di RAM e a MediaTek Helio A25 Octa-core, il Blackview A80 Plus offre prestazioni più rapide e un risparmio energetico che fa la differenza. Inoltre, con 64 GB di spazio di archiviazione, puoi lavorare di più, giocare di più, condividere di più e allo stesso tempo ricaricare meno. In sostanza, il Blackview A80 Plus è un dispositivo completo, perfetto per chiunque sia alla ricerca di un nuovo smartphone con una fotocamera di alta qualità, prestazioni elevate e una batteria che dura tutto il giorno. E oggi puoi acquistarlo su Amazon con uno sconto del 15%. Non perdere questa opportunità!.

Blackview A80 Plus ha ricevuto molte recensioni positive da parte dei clienti soddisfatti. Uno di loro ha elogiato il telefono per la sua eccellente qualità e prezzo conveniente, aggiungendo che le dimensioni del telefono erano perfette e lo consigliava vivamente. Un altro cliente ha lodato il telefono per la sua ottima qualità/prezzo, notando che il prodotto era già incluso con una custodia trasparente e una pellicola protettiva per lo schermo. Il colore blu/viola era molto bello, la schermo era grande con una risoluzione corretta. Infine, un altro cliente ha apprezzato la perfetta relazione qualità/prezzo del telefono, notando che il telefono funzionava bene e che la grande schermo e il telefono erano veloci. Consigliava caldamente il prodotto.