Settimocell / Notizie / Guide

Offerta lampo: Batterie TELESIN per GoPro Hero con sconto del 15% e caricabatterie triplo incluso

Offerte in anteprima per te

Hai una GoPro Hero 11/10/9 e vuoi estendere il tuo tempo di registrazione? Non perdere questa offerta speciale sulle batterie ricaricabili TELESIN che ti permettono di registrare per un tempo super lungo senza interruzioni. Il caricatore triplo portatile TELESIN ti permette di caricare contemporaneamente fino a tre batterie per GoPro e di conservare due schede di memoria contemporaneamente. Inoltre, il caricatore è abbastanza compatto da stare facilmente in uno zaino e viene fornito con un coperchio chiuso per proteggere le batterie durante il trasporto. Le batterie TELESIN sono completamente compatibili con la fotocamera GoPro Hero 11/10/9 e non hanno effetto memoria, quindi puoi caricarle in qualsiasi momento senza preoccuparti di danneggiarle. Inoltre, le batterie TELESIN sono realizzate in materiale ABS di alta qualità e sono completamente protette da sovraccarico, cortocircuito, scarica eccessiva, sovratemperatura, sovracorrente, sovratensione e shock elettronico, garantendo la massima sicurezza durante l’uso. Con l’indicatore di carica intelligente a LED, puoi facilmente controllare lo stato di carica delle tue batterie, con il rosso che indica la ricarica in corso e il verde che indica la ricarica completata.

Il tempo di ricarica è di circa 2,5 ore per tre batterie. Oggi puoi acquistare il caricabatterie TELESIN con due batterie ricaricabili per GoPro 9 Black e un cavo di tipo C al prezzo speciale di 39. 86 euro invece di 46. 9 euro (Sconto del 15%). Inoltre, TELESIN offre una garanzia di rimborso gratuito di 90 giorni, una sostituzione gratuita di 1 anno e un servizio a vita e risposta rapida e amichevole 24 ore su 24 (giorni feriali). Non perdere l’opportunità di estendere il tuo tempo di registrazione con TELESIN Batterie ricaricabile per GoPro Hero 11/10/9. Acquista ora e non perderti questa offerta speciale su Amazon!.

Iniziamo con la prima recensione per le batterie TELESIN per GoPro: un utente ha apprezzato molto il prodotto, trovandolo ben progettato grazie alla presenza di una pratica trappola magnetica che svolge il doppio ruolo di caricatore e custodia. Tuttavia, l’utente avrebbe gradito un caricatore aggiuntivo, in quanto il prodotto richiede almeno 2,4 A per una carica corretta, che non tutti i port USB sono in grado di fornire.La seconda recensione sottolinea invece la robustezza delle batterie, ideali per i viaggi. L’unico appunto che l’utente fa è per la foto sul sito, che mostra tre batterie invece di due, il che può creare confusione nell’acquirente. Tuttavia, in generale, il prodotto è molto valido.Infine, un altro cliente ha testato le batterie e ha confermato che funzionano a dovere, senza bisogno di un adattatore per la presa elettrica, ma solo di un cavo USB. Anche se all’inizio c’è stata qualche difficoltà nel capire quale adattatore fosse sicuro da usare, alla fine tutto si è risolto. L’utente ha notato che la ricarica richiede un paio d’ore, ma il risultato finale è soddisfacente.