Settimocell / Notizie / Guide

Offerta lampada RGB LED senza fili: risparmia il 15% e illumina ogni ambiente con stile

Offerte in anteprima per te

Hai mai pensato di illuminare la tua casa con una lampada senza fili RGB LED? Se sì, allora non puoi perdere l’offerta che Amazon ha riservato per te! Infatti, puoi acquistare la lampada da tavolo senza fili RGB LED con uno sconto del 15%, ad un prezzo incredibile di soli 25. 49 euro invece dei 29. 99 euro originali. La lampada da tavolo è dotata di un telecomando multifunzionale che ti permette di scegliere tra 8 colori diversi, tra cui il bianco caldo e 7 colori RGB. Ogni colore può essere impostato in 4 livelli di luminosità per ottenere una modalità di cambio colore monocromatica o RGB. Inoltre, con un solo telecomando puoi controllare tutte le lampade ricaricabili allo stesso tempo, fino a una distanza di 4 metri. La lampada senza fili è alimentata da una batteria agli ioni di litio a lunga durata, che può essere ricaricata tramite un cavo USB in 5 volt.

Una volta completamente carica, la lampada ha un’autonomia di 6 ore a piena luminosità (100%), fino a 15 ore in modalità ecologica (20%) e fino a 12 ore in modalità RGB. Inoltre, la lampada è impermeabile e antipolvere, ideale per decorare il tuo giardino o altre aree esterne. Non solo la lampada da tavolo senza fili RGB LED è funzionale, ma è anche molto estetica. Infatti, con il suo design moderno e minimalista, è perfetta per decorare la terrazza estiva, il soggiorno o il giardino d’inverno. Inoltre, la lampada è realizzata in materiale resistente ai raggi UV (LLDPE), che garantisce una lunga durata nel tempo. Se sei alla ricerca di un regalo originale e utile, la lampada da tavolo senza fili RGB LED è la scelta perfetta. Inoltre, se hai domande o dubbi, il prodotto ha una garanzia di 1 anno sulla parte elettrica. Non perdere questa occasione unica e acquista subito la lampada da tavolo senza fili RGB LED su Amazon, beneficiando dello sconto del 15%!.

Un utente in una delle recensioni afferma che è una lampada senza fili molto comoda e che la luce non è troppo forte ma sufficiente. Inoltre, elogia la funzione di avere più colori di luce disponibili, e raccomanda il prodotto. Un altro utente sottolinea che la qualità del prodotto è buona e il prezzo è accessibile. Inoltre, l’utente apprezza la possibilità di regolare la luminosità e il colore tramite una comoda telecomando. Infine, un altro utente commenta che la lampada è molto pratica per il campeggio grazie alla sua portabilità e alla funzione di ricarica USB, facendola ideale anche per viaggi.