Settimocell / Notizie / Guide

Offerta imperdibile: WYBOT Robot pulitore Cordless in sconto del 23% a soli 199.99 euro invece di 259.99 euro

Offerte in anteprima per te

Se sei alla ricerca di un modo semplice e veloce per mantenere la tua piscina pulita e frizzante, non cercare oltre il WYBOT Robot pulitore Cordless. Con uno sconto del 23% sul prezzo originale, questo robot pulitore è l’opzione perfetta per chi cerca un’alternativa facile e senza fili ai tradizionali pulitori per piscine. Con un design elegante e senza fili, il WYBOT è alimentato da una batteria integrata che garantisce un movimento agile e senza il rischio di folgorazione accidentale con un cavo. La ricarica richiede solo 3-4 ore per una carica completa, garantendo un’efficienza ottimale durante il ciclo di pulizia. Il robot pulitore dispone di un doppio motore, due raschiatori di assistenza al fondo e un filtro fine da 180μm. L’aspirazione è sufficientemente forte da raccogliere facilmente polvere, sabbia, piccole foglie e altro ancora, per poi filtrarle e mantenere la tua piscina pulita e fresca.

La tecnologia di navigazione intelligente garantisce che il robot pulitore si muova in modo efficiente e automatico, evitando pareti e garantendo una pulizia completa della tua piscina. Inoltre, quando la batteria è scarica, il sistema guida automaticamente il robot più vicino alla riva per una facile rimozione. Con un peso di soli 3,6 kg e un design confortevole, questo robot pulitore è facile da maneggiare e da rimuovere dalla piscina. Adatto a tutti i tipi di piscine, comprese quelle con fondo piatto e rivestimenti in PVC, piastrelle, vinile o gunite, il WYBOT è in grado di pulire piscine fino a 500 piedi quadrati in soli 50 minuti di un ciclo di lavoro. Non perdere l’opportunità di acquistare questo fantastico prodotto in offerta su Amazon. Ordina il tuo WYBOT Robot pulitore Cordless oggi e goditi una piscina sempre pulita e frizzante senza il fastidio dei tradizionali pulitori per piscine.

In merito alle recensioni del prodotto “WYBOT Robot pulitore Cordless”, un utente commenta che il prodotto è un buon compromesso: ha acquistato il robot per pulire la sua piscina di grandi dimensioni e il prodotto fa il suo lavoro in modo efficace, aspirando e pulendo tutto il fondale. Un altro utente sottolinea che il prodotto è semplice, pratico e funzionale, confermando le recensioni positive: è in uso per una piscina rotonda di grandi dimensioni e aspira bene il limo e la sabbia che si depositano sul fondo. Un terzo utente, invece, commenta che il prodotto è veloce e fa il suo dovere, ma ha l’unico difetto di correre troppo e di riempire velocemente il filtro. In generale, i commenti degli utenti confermano l’efficacia e l’utilità del prodotto per la pulizia delle piscine.