Settimocell / Notizie / Guide

Offerta imperdibile: Tablet per Bambini 8 Pollici in sconto del 15%

Offerte in anteprima per te

Se sei alla ricerca di un tablet per bambini che sia adatto alle loro esigenze e che non richieda un grande investimento economico, allora sei nel posto giusto. Oggi voglio presentarti il Tablet per Bambini 8 Pollici, che sta in offerta su Amazon con uno sconto del 15%. Questo tablet è perfetto per i bambini grazie alle sue numerose funzionalità pensate appositamente per loro. Il sistema operativo Android 10 è stato progettato per garantire la massima sicurezza online dei più piccoli, grazie alla modalità di controllo genitori che permette di filtrare i contenuti non adatti e di limitare l’accesso ad alcune app. Inoltre, il tablet è dotato di una cover in silicone alimentare che lo protegge dagli urti e dalle cadute, e di una pellicola protettiva per gli occhi che blocca la luce blu dannosa. Ma non è tutto: il Tablet per Bambini 8 Pollici ha anche un processore quad-core da 1,6GHz e 4GB di RAM, che garantiscono alte prestazioni e una navigazione fluida. Inoltre, il display IPS HD da 8 pollici offre colori vivaci e una visione migliore, mentre le fotocamere integrate anteriore e posteriore consentono di scattare foto e registrare video. Ma la vera sorpresa è il contenuto che bramano i bambini, ovvero le app di apprendimento e intrattenimento che possono essere scaricate dal Google Play Store. Il tablet offre ai bambini l’accesso a oltre 20.

000 app, giochi, libri, video di YouTube Kids, Disney+, Netflix e altro ancora, audiolibri e contenuto educativo. Inoltre, la scheda TF espandibile fino a 128 GB permette di archiviare un gran numero di e-book, canzoni, foto e altro ancora. E se sei preoccupato per il prezzo, non preoccuparti: grazie allo sconto del 15% il Tablet per Bambini 8 Pollici è disponibile a soli 81. 59 euro invece di 95. 99 euro. Inoltre, gli accessori inclusi nell’imballaggio (testina di ricarica, cavo dati e copertura protettiva) rendono questo tablet un acquisto ancora più conveniente. Non lasciarti scappare questa offerta e regala ai tuoi bambini un tablet sicuro, divertente e completo. Acquista oggi il Tablet per Bambini 8 Pollici su Amazon e goditi lo sconto del 15% e il servizio post-vendita VIP di niuniutab per 2 anni. Se hai qualsiasi domanda sul prodotto, contatta il servizio clienti e sarai assistito con tutto il cuore.

Un utente ha commentato che il Tablet per Bambini 8 Pollici è un ottimo regalo per i suoi figli di 5 e 6 anni. Nonostante la risoluzione dello schermo non sia il massimo, il prodotto è comunque di buona qualità e ha un ottimo rapporto qualità-prezzo. Un altro utente ha detto che il tablet è andato oltre le sue aspettative, con una grafica e luminosità che non ha nulla da invidiare alle migliori marche. L’unico difetto che ha trovato è la cover un po’ esile, ma ha subito ordinato un altro tablet per evitare litigi tra i suoi figli. Infine, un utente ha apprezzato la sicurezza del tablet per bambini, che permette ai genitori di supervisionare la navigazione dei loro figli in un ambiente protetto e divertente grazie alla cover antiurto colorata e alla tracolla. Anche la presenza dell’aletta posteriore nella custodia è stata molto apprezzata, perché rende il trasporto del dispositivo ancora più pratico e responsabile per i bambini.