Settimocell / Notizie / Guide

Offerta imperdibile: Stella Design Bomboniere Battesimo/Nascita scontata del 18%

Offerte in anteprima per te

Sai qual è il regalo perfetto da fare per un battesimo, una nascita, una prima comunione o un compleanno di un bambino? Le bomboniere! E oggi c’è un’offerta speciale che non puoi perdere: le Stella Design Bomboniere sono scontate del 18% su Amazon!Questa confezione completa è composta da 48 scatoline, 48 doppi nastri, 48 bigliettini e 48 sacchetti organza per i confetti. Le dimensioni sono perfette per contenere i classici 5 confetti: 5. 5 x 5. 5 x 5. 5 cm. Inoltre, le scatole sono in cartoncino resistente (300 gr) e i sacchetti in organza, per garantire un prodotto di qualità.

Ma non finisce qui: le istruzioni per il facile e veloce assemblaggio sono incluse nella confezione e non è necessaria la colla. Inoltre, queste bomboniere sono adatte per varie occasioni, come battesimi, nascite, prime comunioni e compleanni di bambini. Insomma, sono un’idea regalo perfetta e versatile per ogni occasione. E adesso, grazie allo sconto del 18%, puoi averle a soli 27. 99 euro invece dei 33. 99 euro originali. Che aspetti? Approfitta subito di questa offerta e fai bella figura con un prodotto di qualità come le Stella Design Bomboniere!.

Una recensione positiva per le bomboniere Stella Design dice che sono belle da vedere e sono state acquistate per la nascita di una bimba. Il cliente è stato soddisfatto dell’ordine e ha elogiato la confezione curata. Un altro cliente ha apprezzato l’effetto estetico della scatolina ma ha trovato alcune imprecisioni: i nastrini e i bigliettini non erano in numero preciso e alcuni nastrini erano stropicciati. Tuttavia, ha comunque valutato positivamente l’acquisto. Infine, un altro utente ha definito le scatoline fantastiche e molto facili da comporre, ottenendo un effetto visivo superlativo.