Settimocell / Notizie / Guide

Offerta imperdibile: Set Tatuaggi Glitter Unicorno per Ragazze in sconto del 15%

Offerte in anteprima per te

Hai una bimba che adora gli unicorni e vuoi fare un regalo che la faccia felice? Allora non perdere l’offerta del giorno su Amazon per il GirlZone Regalo Ragazza – Giochi Bimba Glitter Tattoo Studio Unicorno! Con uno sconto del 15%, questo kit per tatuaggi glitterati contiene tutti gli strumenti necessari per creare fantastici tatuaggi unicorno. Sono compresi 24 stencil riutilizzabili con motivi magici, 6 glitter per tatuaggi bambini (blu, verde, rosa, oro, argento, viola) adatti a viso e corpo, 2 pennelli e 1 adesivo per tattoo. Non solo questo gioco trucchi bambina dei tatuaggi metallici è ipoallergenico e 100% testato dermatologicamente in base agli standard EU, ma è anche un gioco creativo che assicura ore di divertimento di gruppo per bambine di 6-7-8-9-10 anni.

Non perdere l’opportunità di fare un regalo originale e divertente alla tua bimba con questo Tattoo gioco-regalo bambina 6 7 8 9 10 + anni. Acquista subito il GirlZone Regalo Ragazza – Giochi Bimba Glitter Tattoo Studio Unicorno su Amazon a soli 17. 76 euro invece di 20. 9 euro!.

Ci sono diverse recensioni positive per il kit “GirlZone Regalo Ragazza – Giochi Bimba Glitter Tattoo Studio Unicorno”. Un acquirente consiglia il prodotto a chi ama gli unicorni, definendolo molto facile da usare. Un altro cliente lo considera una buona idea regalo e sottolinea che il prodotto corrisponde alle foto presenti sul sito. Infine, un altro utente ritiene che sia un buon regalo e che il gioco sia facile da utilizzare.