Settimocell / Notizie / Guide

Offerta imperdibile: Orologio Smartwatch Bambini con 15% di sconto a soli 33.99 euro invece di 39.99 euro

Offerte in anteprima per te

Sei alla ricerca di un regalo speciale per il tuo bambino? O forse stai pensando di regalarti qualcosa di moderno e funzionale? Allora non perdere l’offerta del 15% sul JUBUNRER Orologio Smartwatch Bambini su Amazon!Questo orologio smartwatch è il regalo perfetto per i bambini, che potranno divertirsi con i suoi 26 giochi puzzle, contapassi, calorie, fotocamera HD, lettore musicale, video, cronometro, calcolatrice, calendario, registratore, sveglia, timer, album wallpaper, torcia, modalità classe silenziosa e supporto per 9 lingue. Inoltre, grazie alla funzione telefono, il bambino potrà comunicare e condividere la gioia con te ovunque e in qualsiasi momento. Ma non solo: l’orologio smartwatch è anche molto facile da usare, non è necessario collegarlo al telefono o scaricare applicazioni. Inoltre, il livello del volume e la luminosità dello schermo sono regolabili, così come la luminosità del display, che protegge gli occhi dei bambini.

Il JUBUNRER Orologio Smartwatch Bambini è dotato di una funzione SOS one-touch, che consente di memorizzare un totale di 10 numeri di emergenza. In questo modo, non dovrai mai preoccuparti della sicurezza del tuo bambino. E se stai cercando un regalo per il compleanno o per Natale, l’orologio smartwatch è la scelta perfetta! I bambini ameranno i suoi giochi, la fotocamera HD e la funzione telefono, e tu sarai felice di aver fatto un regalo utile e divertente. Non perdere questa offerta del 15% sul JUBUNRER Orologio Smartwatch Bambini su Amazon. Aggiungilo al carrello ora e sorprendi il tuo bambino con un regalo speciale!.

Un utente ha scritto che l’orologio smartwatch per bambini JUBUNRER è dotato di molte funzioni divertenti che lo rendono paragonabile al nuovo Apple Watch in termini di dimensioni. La faccia è abbastanza grande e potrebbe risultare ingombrante per i piccoli polsi, ma questo è il punto di forza del prodotto. L’orologio ha anche un pedometro, ma sembra concentrarsi maggiormente su funzioni aggiuntive come una torcia, una fotocamera e 26 giochi. Un altro utente ha commentato che i bambini adoreranno questo orologio e ha raccontato la sua esperienza con la nipote di 6 anni che ha apprezzato la fotocamera e tutte le altre funzionalità del prodotto. Infine, un terzo utente ha affermato che questo smartwatch è divertente per i bambini e presenta molte funzioni simili a quelle degli orologi per adulti, tra cui il monitoraggio dei passi e delle calorie bruciate. Il design è carino e leggero, perfetto per i bambini che lo indossano. Inoltre, ci sono molte funzioni integrate come la calcolatrice, il timer, lo stopwatch, la sveglia, la torcia, il pedometro e il registratore.