Settimocell / Notizie / Guide

Offerta imperdibile: NEEWER NW635II-C Speedlite Flash TTL in sconto del 15%, solo 97.74 euro invece di 114.99

Offerte in anteprima per te

Se sei un appassionato di fotografia, il flash NEEWER NW635II-C è il prodotto che fa per te. Grazie alla promozione Amazon, oggi puoi acquistarlo con uno sconto del 15% rispetto al prezzo originale di 114. 99 euro: adesso costa solo 97. 74 euro! Questo speedlite è un prodotto versatile e completo, ideale per scattare foto in diverse condizioni di luce. Grazie alle varie modalità flash, tra cui TTL, Manual, Optical Slave S1/S2 e flash stroboscopico, potrai scegliere quella più adatta alle tue esigenze. Inoltre, la potenza output del flash è regolabile tra 1/1 e 1/128, per adattarsi alle diverse condizioni d’illuminazione ambientale. La testa del flash può essere puntata verso l’alto e il basso tra -7° e 90°, e girarsi a 270° in senso orizzontale. Questo permette di ottenere foto naturali con meno ombre, ed a più angoli.

Inoltre, i diffusori e il riflettore aiutano a creare più effetti luminosi. Il flash NEEWER NW635II-C è leggero e facile da trasportare, grazie alla custodia protettiva che lo tiene al sicuro durante il trasporto. Puoi alimentarlo con 4 batterie alcaline AA (NON incluse) o 4 al nichel metallo idruro (NON incluse), evitando di aggiungere peso extra alla tua fotocamera. Ma le sue caratteristiche non finiscono qui: il numero guida elevato GN58 (ISO100, 180mm) permette l’illuminazione da una distanza maggiore. Inoltre, la durata di flash di 1/300s–1/20000s consente di catturare ogni momento della vita, mentre la stabile temperatura del colore di 5600K (±200K) offre un colore uniforme a tutti gli scatti. Non perdere l’occasione di acquistare il flash NEEWER NW635II-C, un prodotto professionale e di alta qualità, ad un prezzo scontato del 15%. Questa promozione Amazon ti permette di risparmiare 17. 25 euro rispetto al prezzo originale. Cosa aspetti? Acquistalo subito e scopri tutti i suoi vantaggi!.

Un utente commenta che il NEEWER NW635II-C è un ottimo prodotto con un rapporto qualità-prezzo imbattibile. L’illuminazione e il flash funzionano perfettamente, anche quando si punta verso il soffitto. Inoltre, è possibile regolare il flash anche lateralmente, non solo in una direzione come potrebbe sembrare dalle foto del prodotto. Un altro utente conferma l’affidabilità del prodotto, apprezzando l’LCD screen e la sua costruzione solida e di alta qualità. La facilità d’uso è garantita, soprattutto per chi ha già esperienza con prodotti simili. Infine, un utente sottolinea che il flash funziona perfettamente con la maggior parte delle fotocamere Canon e che il prezzo è molto più basso rispetto ad un flash Canon con le stesse funzioni. Il prodotto viene anche fornito con una custodia in plastica e un diffusore, rendendolo un’ottima scelta economica per il costo.