Settimocell / Notizie / Guide

Offerta imperdibile: Luce notturna FOMYHEARD in sconto del 15%

Offerte in anteprima per te

Oggi voglio parlarvi di un’offerta speciale che ho trovato su Amazon: il set di 2 luci notturne FOMYHEARD a LED per bambini, in sconto del 15%. Se sei un genitore, sai benissimo quanto sia importante che i nostri bambini si sentano sicuri e protetti, soprattutto di notte quando l’oscurità può creare ansia e paura. Questo set di luci notturne è proprio il compagno perfetto per i nostri piccoli, grazie alla sua superficie curva e liscia e alla temperatura di colore di 2700K, che garantisce una luce morbida e antiriflesso che non affatica gli occhi. Ma non è tutto: queste luci notturne sono dotate di un sensore di movimento umano che le accende automaticamente quando qualcuno passa, e si spengono dopo 60 secondi per risparmiare energia. Inoltre, grazie ai 5 livelli di luminosità regolabili, possiamo scegliere la luce appropriata per ogni occasione.

Ma non è solo una questione di sicurezza: queste luci notturne sono anche ecologiche ed economiche, con una potenza ridotta di soli 0,5W e una durata fino a 50. 000 ore. In questo modo possiamo risparmiare denaro ed energia senza compromettere la sicurezza dei nostri bambini. Queste luci notturne sono inoltre plug and play, quindi facili da installare e perfette per qualsiasi stanza della casa: dalla cameretta dei bambini al soggiorno, dal bagno alla cucina, fino alle scale e all’ingresso. Non perdere l’opportunità di garantire ai tuoi bambini la sicurezza e il comfort che meritano! Acquista subito il set di 2 luci notturne FOMYHEARD a LED per bambini su Amazon, in offerta del 15% al prezzo di soli 13,25 euro invece di 15,59. Fai la scelta giusta per la tua famiglia!.

Una recensione positiva del prodotto “FOMYHEARD 2 Pezzi Luce Notturna” evidenzia l’utilità di queste luci per illuminare il passaggio notturno in casa, con ben 5 livelli di intensità di luce e un ottimo sensore di movimento che spegne automaticamente la luce dopo 30 secondi di non rilevamento di movimento. Un altro utente descrive le luci come molto piatte e con angoli arrotondati, adatte per essere collocate in modo discreto senza sporgere dal muro, con la possibilità di rimanere accese costantemente o di utilizzare il sensore di movimento a una distanza di 4 metri. Infine, un altro utente conferma la funzionalità delle luci, perfette per facilitare i movimenti notturni dei bambini in un lungo corridoio.