Settimocell / Notizie / Guide

Offerta imperdibile: Inateck Custodia in sconto del 15% per MacBook PRO e Surface Book 2

Offerte in anteprima per te

Hai appena acquistato un nuovo laptop ma non hai ancora trovato la custodia perfetta per proteggerlo durante i tuoi spostamenti? Oggi ti proponiamo l’Inateck Custodia, in offerta su Amazon con uno sconto del 15%. Questa custodia è compatibile con diversi modelli di laptop, tra cui il Macbook Pro 16 Pollici 2021 M1-2019 e il 15. 4 pollici MacBook Pro Retina 2013-2015. Inoltre, grazie alla presenza di una striscia protettiva interna e di cotone elastico antiurto sul fondo e sui lati, la protezione del tuo laptop sarà a 360°. La parte esterna della custodia è realizzata in poliestere 600D resistente agli spruzzi d’acqua, in modo da proteggere il tuo laptop anche in caso di pioggia.

Inoltre, grazie alla presenza di una maniglia elastica in poliuretano, la custodia può essere trasformata in una valigetta per laptop facilmente trasportabile. Non solo: oltre allo scomparto principale, la custodia dispone di una grande tasca con cerniera dove poter riporre accessori come cavi e mouse. Se vuoi proteggere il tuo laptop durante i tuoi spostamenti in modo pratico e sicuro, approfitta dell’offerta su Amazon e acquista l’Inateck Custodia a soli 21. 24 euro invece di 24. 99 euro. Non lasciarti scappare questa occasione!.

Uno degli utenti che ha lasciato una recensione per la custodia Inateck ha commentato dicendo che è perfetta per il suo Asus zenbook pro duo UX582HS-H2003R. Un altro utente ha invece lodato il design, la qualità, la lavorazione e l’imbottitura della custodia, precisando che la taglia con un po’ di spazio è perfetta. Infine, un altro utente ha notato che la custodia ha un aspetto professionale e classico, sperando che protegga bene il suo laptop.