Settimocell / Notizie / Guide

Offerta imperdibile: Cuffie Bluetooth QCY T13 ANC con -20% di sconto

Offerte in anteprima per te

Oggi ho una fantastica offerta da presentarvi: le QCY Cuffie Bluetooth T13 ANC sono in promozione su Amazon con uno sconto del 20%. Queste cuffie sono perfette per chi cerca un’esperienza di ascolto wireless di alta qualità e con la cancellazione attiva del rumore. Le cuffie T13 ANC hanno un aggiornamento Bluetooth 5. 3 che garantisce una connessione affidabile e un suono superiore. Grazie ai driver CCAW da 10 mm, le cuffie offrono una riproduzione musicale di alta qualità con voci straordinarie e bassi potenti. Inoltre, la tecnologia di cancellazione attiva del rumore da 30 dB elimina efficacemente il rumore ambientale per un’esperienza di ascolto ancora migliore. Ma le QCY Cuffie Bluetooth T13 ANC non si fermano qui: hanno anche una modalità ambientale che ti permette di ascoltare i suoni ambientali quando vuoi. Inoltre, con quattro microfoni per cuffia, la qualità delle tue chiamate vocali sarà ancora migliore. Grazie alla tecnologia di riduzione del rumore ANC+ENC, le cuffie possono migliorare la chiarezza della voce della chiamata e ridurre il rumore ambientale intorno a te durante la chiamata.

Ma non è tutto: con la modalità di latenza ultra bassa e 30 ore di gioco, le cuffie sono perfette per guardare film o giocare. La latenza può essere ridotta fino a 68 ms, garantendo una sincronizzazione eccezionale tra audio e video. Le cuffie possono funzionare per 7 ore per carica, ma la custodia di ricarica supporta anche la ricarica rapida: 10 minuti di ricarica = 120 minuti di ascolto, estendendo il tempo di ascolto della musica a 37 ore. Infine, con l’app QCY puoi personalizzare la curva di equalizzazione e passare tra 8 modalità audio. Puoi anche regolare l’intensità della riduzione del rumore tramite un modulo di controllo dedicato. Insomma, le QCY Cuffie Bluetooth T13 ANC sono un prodotto di alta qualità che vale sicuramente la pena di acquistare. E oggi, grazie allo sconto del 20%, puoi averle a soli 31. 99 euro invece di 39. 99 euro. Non perdere l’opportunità di migliorare la tua esperienza di ascolto wireless: compra le QCY Cuffie Bluetooth T13 ANC oggi!.

Le recensioni per le QCY Cuffie Bluetooth T13 ANC sono molto positive! Un utente sottolinea che questi auricolari senza fili sono di alta qualità, e che vengono forniti con un pratico estuche di ricarica, un cavo USB-C e tre coppie di cuscinetti di diverse misure. Inoltre, l’utente fa notare che questi auricolari si adattano perfettamente all’orecchio, anche se di dimensioni ridotte. Un altro cliente, invece, apprezza la qualità del suono, la confezione curata e la costruzione in plastica ABS di alta qualità. Anche in questo caso, vengono forniti insieme all’articolo un cavo di ricarica USB-C, diversi cuscinetti di silicone e una base di ricarica e conservazione. Infine, un altro acquirente sottolinea la comodità di utilizzare le cuffie durante i giochi, grazie alla presenza della cancellazione del rumore e di molte altre opzioni interessanti presenti nell’applicazione. In generale, questi auricolari rappresentano un’ottima scelta per chi cerca un prodotto di alta qualità ad un prezzo ragionevole, che offre un’esperienza d’ascolto confortevole e di qualità.