Settimocell / Notizie / Guide

Offerta imperdibile: Collana LOUISA SECRET argento 925 al 25% di sconto

Offerte in anteprima per te

Se sei alla ricerca di un regalo per una donna speciale nella tua vita, allora ti consiglio vivamente di dare un’occhiata agli orecchini Happy Ferris Wheel di LOUISA SECRET. Inoltre, se acquisti oggi, potrai approfittare dello sconto del 25% sul prezzo originale di 39. 99 euro, pagando solo 29. 99 euro. Questi orecchini sono il regalo ideale per compleanni, anniversari, San Valentino, Festa della Mamma o addirittura come regalo di Natale. Il loro design originale, circondato da un’aureola di zirconi bianchi che aggiunge un fascino vintage, li rende perfetti per occasioni speciali come appuntamenti, feste, matrimoni e lauree.

Inoltre, gli orecchini sono realizzati in acciaio inossidabile 316 resistente all’appannamento, il che significa che sono comodi e durevoli. Sono anche privi di cadmio e di piombo, il che li rende sicuri per l’uso quotidiano. Per rendere il regalo ancora più speciale, gli orecchini sono confezionati in una bella scatola regalo che li protegge da eventuali danni ed è comoda per i regali. Inoltre, è incluso un panno morbido per la pulizia dei gioielli. La garanzia di servizio di 12 mesi non danni artificiali, rimborso completo o garanzia di sostituzione gratuita ti darà la sicurezza di avere un prodotto di qualità. Non perdere l’opportunità di fare un regalo speciale a una donna che ami. Approfitta oggi dello sconto del 25% su Amazon e fai felice una persona speciale nella tua vita con gli orecchini Happy Ferris Wheel di LOUISA SECRET.

🔎✅ Originali e molto luminosi, con qualche euro in meno sarebbero un bel regalo da fare!! 📌 Il confezionamento degli orecchini è molto bello, con la sua confezione a scrigno ed il supporto inclinato fanno davvero la loro bella figura, gradita anche la presenza di un mini panno per la pulizia degli stessi; devo sottolineare in maniera non molto positiva invece la totale assenza di una qualsiasi informazione sulla provenienza dei materiali utilizzati per la produzione degli orecchini.Orecchini carini per un regalo Orecchini dal design moderno colore verde Tiffany, sono ideali per fare un regalo alla propria fidanzata, moglie o mamma per occasioni speciali. Il materiale è di buona qualità, si può abbinare per occasioni più impegnative o più casual come un’uscita pomeridiana. Lo stile è un po’ più vintage e raffinato, il materiale è discreto e non ho avvertito problemi a contattare la pelle anche dopo averli indossati per diverse ore.Orecchini Argento Sterling 925 Questi orecchini vengono spediti in una scatoletta carina e ben rifinita, non è il primo prodotto di questo marchio che provo. Il design è originale e ben rifinito i materiali sono in argento sterling di argento 925 puro certificato e di alta qualità. Personalmente credo che il colore risulti luminoso e scintillante, carina anche come idea regalo in quanto c’è una certificazione di garanzia sulla qualità dei materiali utilizzati.