Settimocell / Notizie / Guide

Offerta del 27%: S&R Pinza Fustellatrice Made in Germany a soli 16.11 euro invece di 21.99 euro

Offerte in anteprima per te

Se sei alla ricerca di una pinza per fustellare il cuoio e la pelle, non perdere l’occasione di acquistare la S&R Pinza Fustellatrice su Amazon con uno sconto del 27%!Questa pinza fustellatrice è l’ideale per creare fori rotondi di diverse dimensioni (2-2,5-3-3,5-4-4,5 mm) su cinture, cinturini, borse e qualsiasi altro oggetto di cuoio o pelle. Made in Germany, questa fustellatrice ha fustelle temprate e una testina a rotazione libera, che la rendono di alta qualità e facile da usare. La lunghezza totale di 225 millimetri e il peso di 266gr la rendono maneggevole e pratica da utilizzare. Inoltre, la pinza è testata e ripulita, anche se qualche residuo nelle fustelle può rimanere durante i test.

Grazie alla fustella di 2 mm, questa pinza è perfetta anche per creare fori su braccialetti e sandali, oltre che su cinture e pelle. Con la testina rotante, puoi cambiare le fustelle in tutta facilità e punzonare fori senza alcuna difficoltà. Non perdere l’occasione di acquistare la S&R Pinza Fustellatrice con uno sconto del 27% su Amazon e scopri come creare oggetti in cuoio e pelle in modo semplice e veloce. Che aspetti? Acquistala oggi stesso!.

Una delle recensioni per la pinza fustellatrice S&R elogia l’attrezzo per la sua utilità, precisione e velocità, descrivendolo come compatto e robusto con diversi diametri disponibili. Un altro utente, tuttavia, si lamenta del fatto che il prodotto sembrava essere stato usato in precedenza, con uno dei fori otturato da cartone. Infine, un terzo utente avverte che, sebbene la pinza faccia il suo dovere, richiede una certa forza per essere utilizzata e potrebbe non essere adatta a donne meno forti.