Settimocell / Notizie / Guide

Offerta del 24%: NEEWER 2pz Pannello Luce LED Dimmerabile 5600K a soli 41.22 euro invece di 54.49 euro

Offerte in anteprima per te

Se sei un creativo o un content creator, sai benissimo quanto sia importante avere una buona illuminazione per ottenere il massimo dai tuoi scatti o video. Ecco perché oggi voglio parlarti di un prodotto in offerta su Amazon che potrebbe fare al caso tuo: il kit di illuminazione Neewer, composto da 2 pz di pannelli LED dimmerabili a 5600K. Questi pannelli LED sono stati progettati per soddisfare le esigenze dei fotografi e dei videomaker più esigenti, grazie alla loro versatilità e alla qualità della luce emessa. Ogni pannello è dotato di 66 bulbi LED a risparmio energetico e può essere regolato in intensità da 10% a 100%, per adattarsi perfettamente alle diverse situazioni di ripresa. Ma non è tutto: i pannelli sono anche dotati di 4 filtri colorati (bianco, rosso, giallo e blu), che ti permettono di creare effetti di illuminazione più sfumati e colorati.

E se desideri una luce più morbida e uniforme, basta utilizzare il diffusore bianco incluso nella confezione. Il kit di illuminazione Neewer comprende anche due mini treppiedi, che possono essere collegati direttamente ai pannelli LED per fornire un’illuminazione da angoli ultra bassi. Inoltre, grazie all’asta d’estensione inclusa, puoi regolare l’altezza del treppiede da 22,5 cm a 116 cm, per adattarsi alle tue esigenze di ripresa. Insomma, se sei alla ricerca di una soluzione di illuminazione professionale a un prezzo accessibile, il kit di illuminazione Neewer potrebbe essere l’ideale per te. E se decidi di acquistarlo oggi su Amazon, potrai approfittare di uno sconto del 24% sul prezzo originale, risparmiando così oltre 13 euro. Non perdere l’occasione di migliorare la qualità dei tuoi scatti e video: acquista subito il kit di illuminazione Neewer su Amazon!.

I commenti positivi per il prodotto “NEEWER 2pz Pannello Luce LED Dimmerabile 5600K” sono numerosi e tutti elogiano le caratteristiche del prodotto. Un utente sottolinea il giusto rapporto qualità/prezzo, ma segnala che uno dei faretti ha avuto un problema dopo 6 mesi di utilizzo, anche se l’altro funziona ancora egregiamente da più di un anno. Bisogna fare attenzione quando si cambiano i filtri colorati, per evitare di staccare la pellicola che li protegge. Un altro utente invece elogia il prodotto per la sua comodità di utilizzo, grazie all’alimentazione USB che permette di usare un power bank da smartphone e di collegare entrambe le luci per usarle simultaneamente. Con un buon powerbank rimangono accese per ore, anche per giorni interi, e la loro resa è ottima anche con le “gelatine”. Un terzo utente invece sottolinea l’ottimo rapporto qualità prezzo e la capacità di illuminare a giorno una stanza, ma segnala che, una volta staccate dall’alimentazione, le luci non mantengono in memoria il livello di luminosità. In ogni caso, si tratta di un prodotto che fa il suo lavoro e consente di creare diversi effetti luminosi grazie alle gelatine incluse nella confezione.