Settimocell / Notizie / Guide

Offerta del 16%: Godox SK400II in promozione a soli 142 euro invece di 169

Offerte in anteprima per te

Ciao a tutti!Siete alla ricerca di un nuovo flash per le vostre foto? Oggi ho una promozione da farvi conoscere. Il Godox SK400II è in offerta su Amazon con uno sconto del 16%. Il prezzo originale era di 169 euro, ma adesso potete acquistarlo a soli 142 euro. Questo flash ha un sistema wireless X incorporato a 2. 4G ed è in grado di raggiungere un GN65. Con una temperatura di colore di 5600K e una potenza massima di 400W, questo flash è in grado di fornire un’uscita precisa che può essere visualizzata sul pannello LCD. La potenza può essere regolata in 40 passi da 1/16 a 1/1 (o da 6,0 a 10,0). Inoltre, è possibile utilizzare il trigger X1, XT16 o FT16 per controllare la lampada di modellazione, lo scatto e il flash.

Il corpo compatto e leggero con staffa Bowens mount consente di aggiungere quasi tutte le forme di luce da studio. La lampada di modellazione da 150W ha un livello di potenza che può essere regolato dal 5% al 100%. Il flash ha anche un’ottima stabilità di uscita, con un scostamento non superiore al 2% a parità di potenza. Inoltre, la funzione anti preflash consente la sincronizzazione con telecamere che hanno un sistema di accensione preflash. Il Godox SK400II ha anche una memoria automatica e la funzione di ripristino delle impostazioni del pannello personalizzate. Questo lo rende un’ottima scelta per i fotografi che vogliono avere il controllo completo sulla loro attrezzatura. In sintesi, se siete alla ricerca di un flash di alta qualità e compatto, il Godox SK400II è l’opzione perfetta per voi. E grazie alla promozione del 16% su Amazon, potete acquistarlo a un prezzo scontato di soli 142 euro invece di 169 euro. Non perdete questa occasione!.

I clienti sono entusiasti del Godox SK400II: uno dei clienti afferma che il flash da studio è ottimo e sempre efficiente, mentre un altro cliente è rimasto sorpreso dalla funzionalità ed economicità del prodotto. Un ulteriore cliente afferma che il prodotto funziona egregiamente anche in situazioni di stress in studio, tuttavia consiglia di tenere la pilota al minimo o spenta poiché scalda tantissimo. Il rapporto prezzo-qualità è ottimo e il prodotto è consigliato.