Settimocell / Notizie / Guide

Occhiali da Sole Carfia Polarizzati in offerta al 15% di sconto

Offerte in anteprima per te

Se sei alla ricerca di occhiali da sole eleganti, di alta qualità e a un prezzo accessibile, non puoi perdere l’offerta di oggi su Amazon per i Carfia Retro Rotondi Occhiali da Sole da Donna Polarizzati UV400 Protezione: uno sconto del 15% che ti permette di acquistarli per soli 26. 34 euro invece di 30. 99 euro. Questi occhiali da sole sono perfetti per chi cerca uno stile retrò e delicato, ma con un tocco di modernità grazie alle lenti polarizzate che eliminano i riflessi indesiderati da superfici lisce come strade bagnate, specchi d’acqua e parabrezza. Inoltre, grazie alla colorazione delle lenti con filtro UV400, gli occhiali da sole offrono la migliore protezione contro la luce del sole e filtrano il 100% dei raggi UVA, UVB e UVC e la luce blu nociva fino a 400 nm.

La montatura artigianale in acetato ipoallergenico rende questi occhiali da sole leggeri, duraturi e confortevoli per tutto il giorno, senza pressione sul ponte nasale o sulla testa. Inoltre, il design neutro li rende adatti sia per le donne che per gli uomini, perfetti per essere alla moda, per guidare, giocare a golf, viaggiare, pescare e per tutte le altre attività all’aperto. Il pacchetto include 1 paio di occhiali da sole Carfia, 1 custodia per occhiali e 1 panno per la pulizia. Le lenti hanno una larghezza di 43 mm, un’altezza di 46 mm, un nasello di 22 mm e una lunghezza delle stanghette di 145 mm. Non perdere l’opportunità di acquistare questi occhiali da sole di alta qualità a un prezzo scontato del 15%. Aggiungili al tuo carrello su Amazon e goditi lo stile retrò e la protezione dalle radiazioni solari con i Carfia Retro Rotondi Occhiali da Sole da Donna Polarizzati UV400 Protezione.

Nella prima recensione si legge che i Carfia Retro Rotondi Occhiali da Sole da Donna Polarizzati UV400 Protezione sono bellissimi, iconici e richiamano una famosa marca di occhiali. Inoltre, sono leggeri, belli, di qualità e polarizzati, rendendoli un must per chi va al mare per godersi il bello dell’acqua.La seconda recensione sottolinea che il prodotto è ottimo e curato in ogni minima parte, confezionato in maniera perfetta come se lo si comprasse in negozio. Arriva dentro ad una scatoletta/confezione rigida molto bella, e all’interno lo trovate racchiuso nel suo astuccio (stile ray-ban) per intenderci. Inoltre, ci sono coperture su asticelle e lenti, la classificazione CE e un panno per la pulizia.Infine, nella terza recensione si legge che i Carfia Retro Rotondi Occhiali da Sole da Donna Polarizzati UV400 Protezione sono molto belli, con una montatura leggera e comoda, ma soprattutto proteggono veramente dal sole.