Settimocell / Notizie / Guide

NEEWER PL81 in offerta a soli 29.74 euro – 15% di sconto per un’illuminazione perfetta nelle videoconferenze e live streaming

Offerte in anteprima per te

Hai mai pensato di migliorare la qualità delle tue videochiamate o delle tue registrazioni? Ecco la soluzione che fa per te: la luce video LED a clip NEEWER PL81! Non solo ti aiuterà a illuminare al meglio la scena, ma potrai anche utilizzarla per il tuo trucco, per fare selfie o per le tue dirette su YouTube o TikTok. Grazie al design robusto della clip, potrai fissarla facilmente a monitor, tablet o smartphone fino a 2 centimetri di spessore, senza rischiare di danneggiare lo schermo. Inoltre, l’installazione è davvero facile e veloce, in soli 30 secondi avrai la tua luce pronta all’uso!La batteria integrata da 3000 mAh garantisce un’autonomia di 4 ore al 100% di luminosità, ideale per le tue riunioni di lavoro o per lo streaming live. Inoltre, grazie ai quattro indicatori LED, potrai sempre tenere sotto controllo lo stato della batteria. La ricarica completa richiede solo 3,5 ore, utilizzando un caricatore USB, un power bank o il tuo PC.

La luce NEEWER PL81 dispone di 90 sfere LED bicolore che permettono di regolare la temperatura del colore da 2500K a 10000K, garantendo un’illuminazione calda o fredda a seconda delle tue esigenze. Inoltre, il diffusore in silicone ammorbidisce l’emissione di luce, rendendola più naturale e facile da usare per gli occhi. Il design della staffa scavata e la testa a sfera del monitor permettono di ruotare la luce di 360°, per trovare sempre l’angolo perfetto. La luce NEEWER PL81 è adatta per il lavoro online remoto, le videoconferenze, le chiamate Zoom, FaceTime, i selfie, le trasmissioni in diretta, il trucco, YouTube e TikTok. E se ti dicessi che puoi avere la luce NEEWER PL81 in offerta sul sito Amazon? Non perdere l’occasione di acquistarla con uno sconto del 15%, a soli 29,74 euro invece di 34,99 euro. Che aspetti? Acquista subito la luce NEEWER PL81 e migliora la qualità dei tuoi video!.

Una delle recensioni entusiastiche per il prodotto “NEEWER PL81” afferma che è ottimo per la creazione di contenuti, con una luce eccezionale. Tuttavia, l’utente raccomanda di ricordarsi di caricare la batteria dopo ogni utilizzo, poiché non dura più di un paio di ore. Inoltre, l’utente apprezza il fatto che il prodotto si attacca facilmente a tutti i diversi treppiedi che possiede.Un’altra recensione positiva per “NEEWER PL81” elogia la sua luminosità, con la possibilità di cambiare tra tre formati di luce fresca, calda e neutra. L’utente apprezza molto questa funzionalità.Infine, un’altra recensione entusiasta per il prodotto afferma che ne vale la pena, funziona alla perfezione e che gli utenti possono sperimentare diversi livelli di luce e tonalità. L’utente è così soddisfatto del prodotto che sta per acquistarne un altro ed è altamente raccomandato.