Settimocell / Notizie / Guide

Multipresa Elettrica 8 in 1 FISHOAKY – Risparmia il 24% e porta la praticità a casa tua

Offerte in anteprima per te

Siete alla ricerca di una multipresa elettrica che possa soddisfare le vostre esigenze quotidiane? Allora non perdete l’occasione di acquistare la Multipresa Elettrica Cubo di FISHOAKY, in offerta con uno sconto del 24% su Amazon. La striscia cubo FISHOAKY è dotata di 4 uscite (3680 W) e 3 porte USB (5 V / 2,4 A) / 1 porta di tipo C, che possono essere utilizzate contemporaneamente per alimentare i vostri dispositivi elettronici come computer, telefoni cellulari, spazzolini elettrici, tablet e altri dispositivi con porte USB. Inoltre, la ciabatta multipresa è realizzata in ABS resistente al calore e miscela PC, un materiale ignifugo che può resistere fino a 750 gradi di calore. Questo garantisce la massima sicurezza e protezione da sovracorrente e sovratensione, evitando pericolosi cortocircuiti e scosse elettriche. La Multipresa Elettrica Cubo di FISHOAKY è dotata di spine triple con interruttore di sicurezza, che consente di risparmiare energia e non richiede plug-in. Inoltre, le coperture di sicurezza proteggono i vostri bambini e animali domestici da ogni presa inutilizzata.

La ciabatta fornisce 350 joule di protezione contro le sovratensioni per proteggere i dispositivi collegati da eventuali danni. La Multipresa Elettrica Cubo di FISHOAKY è l’ideale per la casa, l’ufficio o in viaggio grazie al suo design compatto e portatile. Con le sue dimensioni di soli 78 * 78 * 76 mm (3,1 * 3,1 * 3 pollici), questa estensione ciabatta è abbastanza piccola da stare in uno zaino o in una valigetta. Il design bianco e nero classico e alla moda si adatta perfettamente a qualsiasi ambiente moderno, dalla camera da letto al bagno, dalla cucina alle residenze universitarie. Non perdete l’occasione di acquistare la Multipresa Elettrica Cubo di FISHOAKY in offerta su Amazon al prezzo speciale di soli 18,99 euro invece di 24,99 euro. Affrettatevi, l’offerta è limitata nel tempo!.

I clienti che hanno recensito la Multipresa Elettrica Cubo, FISHOAKY 8 in 1, hanno espresso pareri positivi. Un cliente ha sottolineato la buona qualità del prodotto, la sua capacità di carica di vari dispositivi contemporaneamente e la possibilità di collegare fino a 4 spine contemporaneamente. Inoltre, ha notato che c’è un pulsante per accendere e spegnere l’elettricità e, in caso di interruzione di corrente, l’apparecchio si spegne automaticamente. Un altro cliente ha apprezzato il design comodo della ciabatta, anche se il cavo era un po’ grosso, ma utile e funzionale. Infine, un altro cliente ha evidenziato la comodità della ciabatta, robusta e pratica da utilizzare grazie all’aggiunta delle prese USB.