Settimocell / Notizie / Guide

MINISFORUM UM350 Mini PC in offerta a soli 319.99 euro – 25% di sconto

Offerte in anteprima per te

Se sei alla ricerca di un mini PC potente e compatto, non perdere l’offerta del 25% su Amazon per il MINISFORUM UM350. Questo mini PC è alimentato da un processore Ryzen 5 3550H e una scheda grafica Radeon Vega 8, che offrono una grande reattività e una gestione confortevole del multi-tasking per una produttività efficiente e confortevole. Con 16 GB di RAM DDR4 a doppio canale e un SSD M. 2 PCIe da 512 GB, potrai eseguire facilmente le tue attività quotidiane, ma se hai bisogno di più spazio di archiviazione, potrai espandere lo spazio tramite lo slot HDD SATA da 2,5 pollici. Inoltre, la tripla uscita video 4K a 60 Hz tramite HDMI, DisplayPort e USB-C ti permetterà di svolgere più attività con facilità. Il design compatto e la struttura in metallo lo rendono facile da configurare e installare, risparmiando spazio sulla scrivania e consumando meno energia rispetto alle alternative equivalenti.

Inoltre, le connessioni sono dotate di 3 porte USB 3. 1, 1 porta USB 3. 1, 1 porta 2. 5 Gigabit Ethernet, 1 porta USB-C, 1 porta HDMI, 1 porta display, Wi-Fi dual-band e BT, abbastanza per connettere vari dispositivi per soddisfare vari scenari applicativi. Se sei alla ricerca di un mini PC potente e compatto, non perdere l’offerta del 25% sul MINISFORUM UM350 su Amazon. Sia che tu stia lavorando da casa o che stia cercando un mini server, questo mini PC è la soluzione perfetta per te. Acquista oggi per risparmiare e godere della potenza e della flessibilità di questo mini PC di alta qualità.

Un cliente entusiasta del MINISFORUM UM350 Mini PC commenta di averne acquistati 2: uno per uso d’ufficio e giochi leggeri, mentre l’altro per giochi retro con Recalbox. Entrambi si avviano rapidamente e sono performanti, con un’ottima funzionalità di inserimento del secondo disco. Un altro cliente dichiara di utilizzarlo quotidianamente per lavoro con due monitor e software per ufficio, consigliandolo a chiunque per il rapporto qualità-prezzo e l’estetica piacevole alla vista, anche se il case è in plastica. Invece, un altro cliente lo definisce il top della gamma, con un processore AMD molto più reattivo e fluido rispetto ai NUC, anche se nota una piccola apertura a scatto nella parte superiore e la mancanza di una ventola interna per dissipare meglio il calore.