Settimocell / Notizie / Guide

Mini PC AMD Ryzen 7 3750H in offerta al 21% di sconto

Offerte in anteprima per te

Se sei alla ricerca di un nuovo mini PC potente e versatile, l’AMD Ryzen 7 3750H Mini PC potrebbe essere la soluzione perfetta per te. E grazie all’offerta del 21% su Amazon, puoi acquistarlo oggi a soli 379. 93 euro invece dei 479 euro originali. Con una CPU AMD Ryzen 7 3750H e una grafica Radeon RX Vega 10, questo mini PC è perfetto per una vasta gamma di attività, tra cui gaming, lavoro da ufficio, media center, mini server, istruzione e segnaletica. Inoltre, è preinstallato con il sistema operativo Windows 11 Pro, il che significa che non dovrai preoccuparti di acquistare una licenza separata. Una delle migliori caratteristiche di questo mini PC è la sua maggiore capacità di archiviazione, con 16 GB di RAM DDR4 (aggiornabile fino a 32 GB di RAM) e un SSD SATA da 512 GB. Ciò significa che avrai spazio sufficiente per archiviare tutti i tuoi file importanti, compresi giochi, foto, video e documenti.

Inoltre, il Mini Gaming PC ha una scheda grafica Radeon RX Vega 10 integrata e due display 4K a 60 Hz tramite HDMI e DisplayPort, che ti consentono di multitasking senza sforzo. Potrai riprodurre video in streaming 4K, modificare contenuti multimediali, lavorare da casa o fare i compiti. Il Mini PC desktop Windows 11 Pro è dotato di una porta RJ-45 LAN Gigabit Ethernet che supporta velocità di trasferimento file Gigabit. Inoltre, la connettività wireless Wi-Fi 802. 11ac dual-band da 2,4 e 5 GHz offre velocità fino a 1300 Mbps su 5 GHz, offrendo un’esperienza Internet 2 volte più veloce per la navigazione, lo streaming e il gioco. Infine, il mini computer NiPoGi AM02 è facile da configurare e configurare, con funzioni come auto power on, PXT Boot, WOL, RTC Boot e altro ancora. Offriamo supporto tecnico a vita, 1 anno di garanzia senza problemi e un servizio clienti 24 ore su 24. Non perdere l’occasione di acquistare il tuo AMD Ryzen 7 3750H Mini PC oggi su Amazon con uno sconto del 21% e inizia a goderti le prestazioni affidabili di questo mini PC potente e versatile.

I clienti che hanno recensito positivamente il prodotto AMD Ryzen 7 3750H Mini PC sono tutti soddisfatti della sua performance. Uno di loro afferma che il mini PC è ottimo per l’utilizzo quotidiano, consigliandolo vivamente. Un altro cliente sostituisce il suo vecchio PC desktop con questo mini PC, trovandolo potente e versatile. Può portarlo ovunque grazie alla tastiera e al mouse wireless e collegarlo a qualsiasi monitor o TV. Un terzo cliente, invece, ha acquistato il mini PC con un coupon di sconto di 100 euro e lo trova perfetto per le sue esigenze, con una velocità top per Excel e il web. Anche se non utilizza giochi, il mini PC soddisfa le sue necessità e il silenzio totale lo rende ancora più apprezzabile. Con un monitor portatile, il cliente lo utilizza sia come portatile sia come fisso, occupando un ingombro leggermente superiore a quello di un PC portatile. Il costo totale è di un quinto, se non meno, rispetto a un PC portatile. Non è adatto per coloro che cercano un portatile di alto livello, ma per chi ha esigenze meno esigenti è un’ottima scelta.