Settimocell / Notizie / Guide

Mensola galleggiante per gatti con tappetino grattante -15% di sconto

Offerte in anteprima per te

Se sei un amante dei gatti, non puoi perdere l’occasione di acquistare la mensola galleggiante da parete con tappetino per grattare il gatto di FUKUMARU. Questo prodotto è ideale per soddisfare l’istinto dei tuoi felini a salire e arrampicarsi, offrendo loro un ambiente piacevole e stimolante per mantenerli attivi e felici. Non solo è facile da installare, ma questo scaffale è anche costruito per durare e resistere ai giochi dei tuoi gatti. Realizzato al 100% in legno di gomma massiccio da 2 cm, garantisce la sicurezza dei tuoi animali domestici durante il gioco. Inoltre, il design elegante e a forma di gatto si abbina perfettamente a qualsiasi tipo di arredamento, aggiungendo un tocco di stile alla tua casa.

Le dimensioni ideali (35,7 x 25,7 cm) lo rendono perfetto per arrampicarsi, dormire e fare esercizio. E se sei ancora indeciso, non perdere l’occasione di acquistarlo oggi con il 15% di sconto su Amazon. Il prezzo originale era di 39,79 euro, ma adesso puoi averlo per soli 33,82 euro. Non lasciarti sfuggire questa occasione di rendere felici i tuoi amati gatti e di aggiungere un tocco di stile alla tua casa. Acquista ora la mensola galleggiante da parete con tappetino per grattare il gatto di FUKUMARU!.

Una recensione positiva del prodotto “FUKUMARU Mensola galleggiante da parete con tappetino per grattare il gatto” afferma che è ben fatto e di ottima qualità, e che l’utente ha già acquistato altri prodotti della stessa marca. Tuttavia, l’utente ha deciso di restituire l’articolo perché non si sente sicuro di appendere oggetti alle pareti del proprio appartamento. Un’altra recensione positiva sottolinea che il prodotto è stato approvato dal gatto, il quale adora giocare e grattarsi sulla mensola. L’installazione è stata facile e le istruzioni comprensibili, inoltre la qualità del prodotto è notevole. Infine, un altro utente afferma che ha ordinato tre pezzi di mobili per gatti dello stesso marchio, ma che la mensola galleggiante è quella che i suoi gatti amano di più grazie alla sua robustezza.