Settimocell / Notizie / Guide

Luci subacquee per piscina a LED – 30% di sconto

Offerte in anteprima per te

Ciao amante delle piscine! Hai mai pensato di illuminare la tua piscina per renderla ancora più bella di sera? Se sì, allora Innedu Luci per Piscina è la soluzione perfetta per te. In questo momento, su Amazon, puoi acquistare Innedu Luci per Piscina con uno sconto del 30%, ovvero a soli 41. 99 euro invece di 59. 99 euro. Innedu Luci per Piscina è un prodotto unico nel suo genere, impermeabile al 100% con una profondità di impermeabilizzazione di 30 metri. Questo significa che puoi utilizzarlo senza preoccuparti di eventuali danni causati dall’acqua. Innedu Luci per Piscina è perfetto per illuminare non solo la tua piscina, ma anche i tuoi vasi, acquari, stagni o qualsiasi contenitore d’acqua. Inoltre, la batteria ricaricabile integrata ha una capacità di 1200 mAh, che può essere caricata completamente in sole 2 ore e utilizzata fino a 24 ore. Innedu Luci per Piscina è dotato di una nuova combinazione di fissaggio con colla e pannello posteriore, il che significa che può essere incollato su qualsiasi superficie senza preoccuparsi che cada frequentemente.

Questo lo rende perfetto per essere utilizzato in varie feste, armadi, enoteche, negozi, acquari, vacanze, matrimoni, vari festival, ecc. Inoltre, la luce piscina ha 3 modalità dinamiche: Flash, Smooth, Fade e 16 colori statici RGB. Ogni luce ha 13 perline LED luminose con un diametro di 8 cm, che possono fornire una gamma di illuminazione più ampia. Utilizzando il telecomando a radiofrequenza, anche in presenza di ostacoli, la distanza del telecomando può raggiungere i 30 m. In caso di problemi con il prodotto, promettiamo di fornirti un servizio clienti al 100%. La tua soddisfazione è molto importante per noi. La confezione include quattro luci piscina a immersione, due telecomandi, due cavi di ricarica da uno a due, quattro pannelli posteriori, due colla e un manuale. Innevate la vostra piscina e rendetela ancora più bella di sera con Innedu Luci per Piscina. Non perdete l’occasione di acquistarlo oggi su Amazon con uno sconto del 30%. Cosa aspetti? Ordina subito!.

L’Innedu Luci per Piscina sembra essere un prodotto di grande qualità, visto che i clienti che l’hanno acquistato sono rimasti molto soddisfatti. Uno di loro ha utilizzato le luci per illuminare una Feuertonne con ornamenti, e si è detto molto soddisfatto della loro robustezza e della loro impermeabilità. Inoltre, ha apprezzato il fatto che non ci siano angoli appuntiti. Un altro cliente ha invece lodato le Innedu Unterwasser Led Pool-Lampen per la loro luminosità, la loro ricaricabilità e la loro impermeabilità, oltre che per il fatto che sono controllabili a distanza. Infine, un altro acquirente ha notato che queste luci sono molto migliori delle versioni a batteria e che si possono sincronizzare facilmente tra di loro.