Settimocell / Notizie / Guide

Lampada Tartarughe Acqua in sconto del 20%: Riscaldamento e retroilluminazione per rettili e anfibi a soli 20.79 euro invece di 25.99

Offerte in anteprima per te

Hai un rettile domestico e stai cercando di fornirgli la migliore cura possibile? Allora ti consigliamo di approfittare dell’offerta del 20% di sconto su Amazon per la lampada per tartarughe d’acqua LEDGLE. Questa lampada è stata appositamente progettata per fornire ai rettili le condizioni di luce di cui hanno bisogno per la loro salute. La luce UVA e UVB emessa dalla lampada favorisce l’assorbimento del calcio da parte dei rettili, che è essenziale per la crescita ossea sana e la prevenzione delle malattie metaboliche. In questo modo, la lampada aiuta a prevenire o invertire la malattia ossea metabolica. Inoltre, la lampada imita il design del tallone della lampada a spettro completo della lampada per la crescita delle piante per rilevare i veri spettri UVA e UVB, assicurando che non vi sia luce UVC dannosa per gli animali, sicura e senza preoccupazioni. La lampada LEDGLE per tartarughe d’acqua è disponibile in due potenze, 25W e 50W, che possono essere cambiate liberamente in base alle dimensioni dello spazio di vita del rettile.

Inoltre, il pulsante a sfera può regolare più facilmente la luminosità della sorgente luminosa della lampadina. La lampada per tartarughe d’acqua LEDGLE è realizzata con materiali di alta qualità, come il portalampada in plastica resistente al calore, che la rende più resistente dei supporti comuni e ben resistente alle alte temperature. Inoltre, la lampadina ha una finitura superiore che offre un’incredibile brillantezza e una qualità duratura. Acquistando la lampada per tartarughe d’acqua LEDGLE su Amazon, potrai godere della garanzia di un anno e del supporto individuale a vita offerti dal venditore. In caso di problemi con il prodotto, il venditore offre un rimborso completo o una sostituzione su qualsiasi ordine entro 12 mesi. Quindi, se stai cercando una lampada per tartarughe d’acqua di alta qualità, non perdere l’opportunità di acquistare la lampada per tartarughe d’acqua LEDGLE con lo sconto del 20% su Amazon. Offri al tuo rettile domestico le condizioni di luce di cui ha bisogno per la sua salute e il suo benessere.

Una delle recensioni per la “LEDGLE Lampada Tartarughe Acqua” afferma che l’acquisto è stato consigliato e che la lampada funziona correttamente, illuminando e riscaldando adeguatamente. L’utente apprezza in particolare le due lampadine riscaldanti a diversa potenza e l’interruttore a rotella per regolare l’intensità luminosa. La pinza è resistente e permette di agganciarla facilmente. Un’altra recensione sottolinea invece che l’attacco della lampada non è molto robusto, quindi è necessario fare attenzione durante il montaggio. Infine, un altro cliente afferma che la lampada è perfetta per le tartarughe appena nate, aiutandole a saltare il letargo con un utilizzo di 6/7 ore al giorno.