Settimocell / Notizie / Guide

Lampada da tavolo FUYO scontata del 20%: dimmerabile, touch LED e ricaricabile

Offerte in anteprima per te

Hai bisogno di una lampada da tavolo moderna e funzionale per la tua casa? Non perdere l’occasione di acquistare la FUYO Lampada da tavolo a batteria dimmerabile in offerta su Amazon con uno sconto del 20%: il prezzo originale era di 56. 99 euro e adesso costa soltanto 45. 59 euro. Questa lampada da tavolo wireless ha un design elegante e moderno con colori classici e un design chiaro e semplice. È dotata di luminosità a tre stadi regolabile e dimming stepless, il che significa che puoi scegliere tra tre diverse temperature di colore: bianco caldo 3000K, bianco 4000K e modalità bianca fredda 6000K. Inoltre, qualsiasi colore può essere cambiato premendo brevemente l’anello di colore sulla parte superiore. La FUYO Lampada da tavolo è anche dotata di un’impostazione del dimmer touch: la lampada si accende e si spegne toccando rapidamente la superficie touch del paralume. L’intensità della luce viene regolata tenendo premuto il dito sulla superficie del tocco. Inoltre, la lampada da tavolo wireless LED ha una funzione di memoria che salva l’ultima modalità di luce impostata.

La lampada da tavolo è ricaricabile e ha una batteria integrata durevole che può essere caricata tramite una stazione di ricarica USB e richiede solo 3-4 ore per ricaricare completamente. Si accende wireless per 8 ore a piena luminosità, bianco caldo (100%) e dura 24 ore a bassa luminosità. Questa lampada da tavolo wireless ha una classe di protezione IP54 (antispruzzi) e può essere utilizzata anche sotto la pioggia. La luce esterna è resistente agli spruzzi da tutte le direzioni, tranne la porta di ricarica nella parte inferiore dell’ombra. Questo la rende ideale per creare un’atmosfera accogliente e rilassante sia all’interno che all’esterno: puoi decorare un giardino, una terrazza, un balcone, una sala da pranzo, un soggiorno o una camera da letto. Grazie al design rimovibile del corpo lampada, puoi anche portarlo con te e utilizzarlo come lampada da campeggio in mare o in montagna. Non perdere l’occasione di acquistare la FUYO Lampada da tavolo a batteria dimmerabile in offerta su Amazon con uno sconto del 20%. Grazie alla sua funzionalità e al suo design elegante, questa lampada da tavolo si adatta perfettamente a qualsiasi ambiente. Acquistala subito e non te ne pentirai!.

Per quanto riguarda le recensioni c’è un utente che dice che la lampada da tavolo FUYO è stata una vera sorpresa: non solo è bellissima da vedere e di alta qualità, ma è anche molto pratica grazie alla sua batteria ricaricabile. Un altro utente invece commenta dicendo che la possibilità di regolare l’intensità della luce è stata un vero e proprio valore aggiunto, così come la possibilità di usarla come luce notturna. Un altro ancora sottolinea che la lampada è molto versatile e può essere utilizzata in diversi ambienti, dal soggiorno alla camera da letto, grazie al suo design elegante e moderno.