Settimocell / Notizie / Guide

Kit per braccialetti con ciondoli – Crea i tuoi gioielli fai da te a soli 17.84 euro – 15% di sconto

Offerte in anteprima per te

Se stai cercando un’idea regalo creativa e divertente per una giovane principessa, non cercare oltre! Il Kit per braccialetti con ciondoli è l’accessorio perfetto per le ragazze attente alla moda e che amano creare i loro gioielli. E non solo è un’attività creativa, ma anche educativa, che promuove lo sviluppo di abilità artigianali e sociali. Con uno sconto del 15%, puoi acquistare questo kit su Amazon per soli 17. 84 euro. La confezione include tutto ciò di cui hai bisogno per creare 8 graziosi braccialetti colorati: 30 perline distanziali, 14 perline, 26 ciondoli, 3 braccialetti a catena e 5 braccialetti in nylon.

Il kit viene fornito in una borsa elegante dal design accattivante, rendendolo un regalo ideale per compleanni, Natale o qualsiasi altra occasione. Non solo i bambini adoreranno creare i loro accessori, ma anche i genitori e gli educatori apprezzeranno il valore educativo del kit. L’attività incoraggia l’immaginazione, la creatività e il gioco fantasioso, mentre aiuta i bambini a sviluppare abilità sociali e artigianali appropriate all’età. Inoltre, i giocattoli sono testati secondo i più alti standard di sicurezza e sono conformi agli standard di sicurezza dei giocattoli, quindi i genitori possono sentirsi sicuri che i loro bambini stiano giocando con materiali atossici e sicuri. Non perdere questa offerta su Amazon e dai alla tua principessa il regalo perfetto per sviluppare la sua creatività e le sue abilità artigianali. Ordina il Kit per braccialetti con ciondoli oggi stesso e risparmia il 15%.

Il primo cliente si dice soddisfatto del set per braccialetti con ciondoli, ma fa notare che la cerniera della tasca è rotta già dal primo giorno. Nonostante questo, la figlia apprezza molto i ciondoli presenti nel kit. Il secondo cliente invece giudica il set come un’ottima idea regalo per le bambine, ma anche per gli adulti. I braccialetti sono facili da creare e di buona qualità. Infine, il terzo cliente commenta che i braccialetti in metallo macchiano la pelle, ma i lacci inclusi nel kit sono ok. Gli attaccaglie e la tasca sono molto belli e i ciondoli possono essere abbinati anche a quelli di marchi come Pandora o Gnoce senza problemi di macchie.