Settimocell / Notizie / Guide

Imperdibile offerta: TIZEGU caricatore per iPhone con sconto del 15% Acquista ora a soli 12.73 euro invece di 14.98 euro

Offerte in anteprima per te

Hai bisogno di caricare il tuo iPhone velocemente e in modo sicuro? Allora devi approfittare dell’offerta del giorno su Amazon per il TIZEGU caricatore per iPhone, che ti permette di avere uno sconto del 15% sul prezzo originale di 14. 98 euro, a soli 12. 73 euro. Questo caricabatterie rapido PD 3. 0 per iPhone è dotato di una spina a muro PD 3. 0 USB Tipo C da 25W e la porta PD 3. 0 Quick-Charge USB C fornisce una potenza massima di uscita di 25W, che carica il dispositivo fino a 3 volte più velocemente rispetto al caricabatterie originale da 5W. Inoltre, questo caricatore è in grado di caricare il tuo iPhone 14/13 fino al 50% in soli 30 minuti, facendoti risparmiare più di 1,5 ore.

Il cavo Lightning certificato Apple MFi è dotato di una funzione di riconoscimento automatico del chip e la certificazione Apple MFi garantisce il 100% di compatibilità con i dispositivi Apple. Niente più messaggi di avviso di attivazione e puoi utilizzare questo caricatore per tutti i tuoi dispositivi Apple, come iPhone 14/13/12/12 Mini/12 Pro/12 Pro Max/SE 2020/11 Pro/11 Pro Max/XS/XS Max/XR/X 8 Plus, iPad, iPad Pro iPad mini iPad Air. Il caricatore 3. 0 FAST carica anche iPhone 7 6 Plus, iPhone 5 5c 5s SE Airpod alla velocità di ricarica originale. La ricarica rapida ed efficiente del TIZEGU caricatore per iPhone è garantita dalla presenza di un sistema di protezione multipla integrato che impedisce sbalzi di tensione, sovraccarico, surriscaldamento, ecc. Il chip intelligente incluso nel cavo Lightning certificato MFi adatta automaticamente la corrente richiesta dal dispositivo Apple, caricando il tuo iPhone/iPad in modo rapido, sicuro e costante. Acquistando il TIZEGU caricatore per iPhone oggi su Amazon con lo sconto del 15%, riceverai 1x filo intrecciato nero e 1x caricatore da parete USB C. Non perdere l’opportunità di avere un caricabatterie rapido, sicuro ed efficiente per il tuo iPhone a un prezzo scontato. Clicca adesso su Amazon e fai il tuo acquisto!.

I clienti sono entusiasti del caricatore per iPhone “TIZEGU”. Uno di loro ha dichiarato che il cavo è perfettamente compatibile con il suo nuovo iPad e che è rimasto molto soddisfatto. Un altro cliente lo ha definito un ottimo cavo e carica batteria compatto da 30w, molto resistente e utile per caricare il cellulare in pochissimo tempo. Un altro ancora lo ha definito super, veloce e comodo con un cavo che non si rompe facilmente e che carica velocemente qualsiasi dispositivo. Tutti consigliano l’acquisto di questo prodotto.