Settimocell / Notizie / Guide

Hub USB C QGeeM 12-in-1 in offerta a soli 63.74 euro – 15% di sconto

Offerte in anteprima per te

Se sei alla ricerca di un hub USB C di alta qualità per espandere le porte del tuo laptop o PC, non perdere l’occasione di acquistare il Super Expansion 12in1 Hub USB-C con uno sconto del 15% su Amazon. Questo dispositivo è dotato di molteplici porte, tra cui due porte HDMI 4K, un’uscita VGA 1080P, 2 porte USB 3. 0 e 2 porte USB 2. 0, una porta RJ45 Ethernet e un lettore di schede TF e SD fino a 2 TB. Inoltre, supporta la ricarica PD fino a 100 W e la trasmissione dei dati tramite USB 3. 1 Tipo C. Ma la vera caratteristica di questo hub USB-C è la sua capacità di supportare la sincronizzazione video cristallina e il triplo monitor. Grazie alle porte HDMI/VGA, è possibile trasmettere video 4K/Full HD/1080p su HDTV, monitor o proiettori e supportare fino a 3 schermi sullo stesso schermo o in modalità split-screen. Questo è particolarmente utile per chi lavora con più schermi contemporaneamente o per chi ama guardare film in alta risoluzione.

Ma non è tutto: questo hub USB-C è anche dotato di una porta Ethernet da 1000Mbps per una connessione internet stabile e veloce-cablata, e di 2 porte USB 2. 0 e 2 porte USB 3. 0 per un trasferimento dati super veloce. Inoltre, supporta la ricarica PD fino a 87 W per MacBook o altri dispositivi di tipo C con protocollo PD. In sintesi, il Super Expansion 12in1 Hub USB-C è un dispositivo completo, versatile e compatibile con molti dispositivi, tra cui MacBook, iMac, Google Chromebook Pixel, Huawei MateBook e molti altri computer portatili di tipo C. E grazie allo sconto del 15% su Amazon, puoi acquistarlo oggi a soli 63. 74 euro invece di 74. 99 euro. Non perdere l’occasione di espandere le porte del tuo dispositivo e di godere di una sincronizzazione video cristallina e di un trasferimento dati super veloce con questo hub USB-C di alta qualità.

Una persona che ha acquistato l’Hub USB C commenta dicendo che il prodotto è completo e ha soddisfatto le loro aspettative. Un altro utente invece elogia l’Hub definendolo un ottimo prodotto, pratico e leggero, che non surriscalda nonostante il numero di porte e che offre connessioni veloci. Infine, un terzo utente entusiasta descrive l’Hub come fantastico, definendolo un prodotto di alta qualità con un chassis in alluminio, porte Usb 3 e Usb 2 distinte, uscite Hdmi e Vga. Grazie alle foto, l’utente ha potuto vedere che può utilizzare tre monitor contemporaneamente e ha apprezzato anche la presenza della ethernet e delle porte tipo C distinte per la ricarica e i dati. L’utente raccomanda fortemente l’Hub USB C.