Settimocell / Notizie / Guide

Govee Striscia Luci LED RGBIC M1 -15%: Illumina la tua casa con la tecnologia RGBIC aggiornata a soli 84.99 euro

Offerte in anteprima per te

Se stai cercando di creare l’atmosfera perfetta per le festività natalizie, non cercare oltre la Govee Striscia Luci LED RGBIC M1. Grazie alla tecnologia RGBIC+ 4-in-1, questa striscia luminosa è in grado di visualizzare più colori contemporaneamente, offrendo una maggiore luminosità e prestazioni cromatiche più ricche. E con 60 LED/m, la Govee M1 ha una densità più elevata rispetto alla maggior parte delle strisce LED RGBIC, offrendo una luminosità doppia rispetto alle vecchie generazioni. Ma le funzionalità della Govee M1 non si fermano qui. Grazie alla modalità DIY dell Govee Home APP, puoi controllare le strisce luminose a LED di Govee con 50 segmenti personalizzabili per visualizzazioni di colori personalizzate ed effetti luminosi natalizi ultra-lisci, oltre a 17 effetti di animazione per far sbocciare la tua creatività. E se sei un appassionato di musica, la Govee M1 può sync i suoni con altre luci Govee grazie al microfono integrato nella scatola di controllo. Osserva con stupore come le altre strisce luminose a LED Govee si muovono simultaneamente al ritmo delle tue playlist.

Ma non solo: la Govee M1 supporta il controllo vocale di Alexa e Google Assistant tramite Wi-Fi per il controllo a mani libere delle strisce LED RGBIC natalizie, consentendoti di concentrarti completamente sull’intrattenimento natalizio. E con oltre 200 modalità di scena tra cui scegliere su Govee Home App, puoi facilmente elevare l’atmosfera Natalizia. E se stai pensando di fare un regalo di Natale a un amico o alla tua famiglia, la Govee Striscia Luci LED RGBIC M1 sarebbe un’ottima scelta. E grazie allo sconto del 15% su Amazon, puoi acquistarlo oggi a soli 84. 99 euro invece di 99. 99 euro. Non perdere l’opportunità di creare l’atmosfera perfetta per le festività natalizie con la Govee Striscia Luci LED RGBIC M1.

Una delle recensioni per il prodotto “Govee Striscia Luci LED RGBIC M1” afferma che il prodotto è ottimo per il momento, con una luminosità e funzioni eccezionali. Un altro utente è entusiasta di aver finalmente trovato delle strisce LED che fanno tutto, senza la necessità di ricorrere a opzioni costose o complicate. Le nuove M1 sono di ottima qualità e permettono di fare moltissimi effetti, grazie ai LED indirizzabili singolarmente. Al momento non abbiamo altre recensioni a disposizione.