Settimocell / Notizie / Guide

Furbo Dog Camera a 360° in sconto del 17%: l’accessorio perfetto per tenere d’occhio il tuo amico a quattro zampe

Offerte in anteprima per te

Se sei un amante degli animali e hai un cane che ami come un membro della famiglia, allora non puoi perdere l’offerta del Furbo Dog Camera su Amazon. Questo dispositivo è in offerta con uno sconto del 17% e adesso costa solo 189 euro invece dei 229 euro originali. Il Furbo Dog Camera è una videocamera Full HD con visione rotante a 360° che ti offre la migliore qualità video con una visione completa della stanza, giorno e notte. La liveview in 1080p e lo zoom 4x di qualità ti permettono di controllare facilmente casa tua, parlare con la tua famiglia, e lanciare croccantini al tuo cane. Con il Furbo Dog Camera, non perderai mai più nessun momento e non avrai più punti ciechi. Il dispositivo ha anche un audio bidirezionale in tempo reale e una visione notturna a colori. Puoi parlare e ascoltare la tua famiglia e il tuo cane a casa, regolando il volume dall’app per un audio cristallino. La visione notturna a colori offre una visione migliorata con tecnologia ad infrarossi per vedere al buio e con colori vividi anche in condizioni di scarsa illuminazione. Inoltre, il Furbo Dog Camera ha un lancio croccantini divertente e regolabile. Puoi lanciare un croccantino al tuo cane tramite l’app iOS/Android di Furbo.

Il nuovo Lancio Croccantini ti permette di regolare la grandezza dei croccantini per adattarsi alle necessità del tuo cane. Riempi Furbo con i croccantini preferiti del tuo cane da utilizzare come premio, o come distrazione per sintomi di ansia da separazione quali possono essere camminare velocemente, abbaiare o leccare. La configurazione del dispositivo è facile in 3 passi e ha un alto livello di sicurezza. Devi solo collegare il cavo USB alla presa elettrica, scaricare l’app Furbo e connetterlo al Wifi di casa tua. Furbo Dog Camera a 360° usa crittografia avanzata per assicurare che i tuoi dati restino privati. Attiva la Verifica a 2 Fattori per tenere il tuo account al sicuro. Una connessione internet e segnale Wifi stabili sono consigliati per un miglior funzionamento. Non perdere l’occasione di avere il tuo Furbo Dog Camera oggi a soli 189 euro invece dei 229 euro originali. Con questo dispositivo, puoi tenere d’occhio la tua casa e il tuo cane in modo facile e divertente. Acquista il Furbo Dog Camera su Amazon oggi e goditi la qualità della vita con il tuo cane.

Le recensioni per Furbo Dog Camera sono estremamente positive e dimostrano che questo prodotto è molto amato dai proprietari di animali domestici. Un utente sottolinea l’eccellente qualità della videocamera e la facilità di installazione, elogiando la sua utilità per tenere d’occhio il proprio cane. Un altro utente ha acquistato il prodotto come regalo e i destinatari hanno adorato ogni singolo aspetto, apprezzando soprattutto la funzionalità della videocamera per interagire con il proprio animale domestico e dispensare premi. Infine, un altro utente è rimasto molto soddisfatto della stabilità dell’app e della possibilità di controllare il proprio animale ovunque si trovi. In generale, tutti i clienti sembrano essere rimasti estremamente soddisfatti della loro scelta di acquistare Furbo Dog Camera e lo consigliano vivamente a chiunque abbia animali domestici.