Settimocell / Notizie / Guide

FORGING MOUNT: Supporto da parete per TV extra lungo in offerta al 20% di sconto

Offerte in anteprima per te

Hai appena comprato un nuovo televisore ma ti manca ancora la staffa per montarlo sulla parete? Non preoccuparti, oggi Amazon ti offre la soluzione perfetta con uno sconto del 20% sul supporto FORGING MOUNT. Questo supporto per TV a braccio extra lungo è compatibile con la maggior parte dei televisori piatti o curvi LCD/LED/OLED da 37 a 80 come Samsung, Vizio, Sony, Panasonic, TCL, Hisense, Toshiba, Sharp, LG, Westinghouse, Insignia, ecc. Standard VESA da 100 x 100 mm fino a 600 x 400 mm, con un peso fino a 50 kg. Questo supporto per TV a braccio extra lungo risolve i tuoi problemi di visibilità con un braccio articolato estensibile fino a 1060 mm. Offre la massima versatilità e facilità di manovrabilità. Il braccio si estende fino a 106 cm dalla parete massimizzando la visualizzazione da una varietà di angoli in più stanze. Inoltre, il supporto da parete per TV a braccio lungo ha un movimento completo, si estende, si articola, si inclina, si gira, si livella e si ripiega, il che lo rende ideale per l’installazione ad angolo, su un camino o all’interno di un sistema TV.

Il design a basso profilo assicura che la TV sia vicina alla parete per una finitura elegante. Include anche un sistema di gestione dei cavi per mantenere tutto in ordine e pulito. Questo supporto per TV a lunga estensione è costruito con struttura in acciaio al carbonio resistente, design con piastra a muro e braccio non divisi per supportare TV fino a 50 kg, ha superato il test di carico con 150 kg. Quindi, non devi preoccuparti di eventuali problemi di sicurezza o di stabilità. L’installazione è facile e veloce: questa staffa da parete per TV è dotata di un modello di foratura preimpostato, di varie viti e di un manuale di istruzioni facile da seguire (lingua italiana non garantita) per accogliere televisori di qualsiasi marca. Questo supporto da parete per TV può essere utilizzato in pareti in legno con montante verticale da 40 cm, muri in cemento e di mattoni. Include anche una livella a bolle a 3 assi e 3 fascette fermacavi. Non perdere questa occasione unica: acquista il supporto FORGING MOUNT oggi con uno sconto del 20% su Amazon e goditi la massima versatilità e facilità di manovrabilità per il tuo nuovo televisore.

L’articolo “FORGING MOUNT” ha ricevuto molte recensioni positive da parte dei clienti. Un utente ha elogiato la sua ottima qualità a un prezzo competitivo, sottolineando la sua robustezza e la capacità di ruotare a 360 gradi, proprio come cercava. Un altro cliente ha apprezzato la praticità del prodotto, descritto come ben rifinito e verniciato, con tutte le viti, tasselli e attrezzi necessari per il montaggio. Questo cliente ha anche elogiato le spiegazioni e le illustrazioni fornite, che hanno reso l’installazione facile e veloce. Un altro utente ha descritto l’articolo come un prodotto ottimo, resistente e facile da montare, soddisfacendo tutte le sue aspettative. Infine, ha notato che il “FORGING MOUNT” è anche molto compatto quando chiuso.