Settimocell / Notizie / Guide

Dash Cam Abask 4K GPS con sconto del 15%: non perdere l’offerta

Offerte in anteprima per te

Hai mai desiderato avere una dash cam di alta qualità per registrare i tuoi viaggi in auto? Se sì, allora non perdere l’offerta del 15% su Amazon per la Abask Dash Cam 4K GPS! Questo prodotto è dotato di molte funzioni avanzate che possono migliorare la tua esperienza di guida e fornirti la prova di eventuali incidenti o guasti durante la guida. La dash cam può registrare simultaneamente video anteriore e interno in vera 4K e 1080P UHD, con audio di alta qualità. Questo significa che avrai prove video nitide e chiare in caso di incidenti o problemi durante la guida. La videocamera per auto è anche dotata di tecnologia WDR, che garantisce immagini e video sempre chiari e dettagliati, anche di notte. Inoltre, la dash cam ha quattro luci a infrarossi discrete per la visione notturna, perfette per i guidatori notturni.

Il supporto GPS integrato può tracciare il percorso e la velocità, fornendo prove e una scorta utile per una guida sicura. La dash cam Abask ha anche una funzione di monitoraggio del parcheggio e rilevamento del movimento che può registrare video quando viene rilevato un incidente, fornendo prove se la tua auto viene graffiata da qualcuno mentre è parcheggiata. Inoltre, la dash cam registra i file su una micro SD card in loop continuo, eliminando i file non bloccati non appena la memoria si riempie. L’installazione della dash cam è facile e veloce, basta montarla sul parabrezza e nascondere i cavi, quindi collegare l’adattatore per accendisigari per l’alimentazione. In caso di problemi nell’utilizzo, il servizio clienti Abask risponderà entro 24 ore e fornirà una soluzione soddisfacente. Non perdere questa offerta del 15% su Amazon per la dash cam Abask 4K GPS! Acquista oggi per migliorare la tua esperienza di guida e avere prove in caso di incidenti o problemi sulla strada.

Un utente ha provato la dash cam Abask 4K GPS e ha dichiarato di essere rimasto molto soddisfatto del prodotto. La qualità dei filmati è ottima e permette di leggere le targhe delle auto in movimento, il che risulta molto utile in caso di incidente. Un altro utente ha apprezzato la funzione di registrazione audio e video su due direzioni, che coprono l’interno dell’abitacolo e la strada. La qualità audio e video è eccezionale, soprattutto considerando il costo del prodotto. L’installazione risulta molto semplice e il prodotto è dotato di un cavo accendisigari e un cavetto USB per l’alimentazione. Infine, un altro utente ha notato che la dash cam funziona molto bene di giorno, anche a distanza, ma meno bene nelle ore più buie.