Settimocell / Notizie / Guide

Custodia per iPad 10.2 pollici in offerta a soli 18.69 euro – 28% di sconto

Offerte in anteprima per te

Se sei alla ricerca di una custodia protettiva per il tuo iPad 10. 2 pollici, non perdere l’offerta del 28% su Amazon per la Gerutek Custodia. Questa cover è stata progettata per garantire una protezione completa al tuo dispositivo, grazie alla struttura avanzata 3 in 1 con materiali premium PC e TPU antiurto. Inoltre, il morbido rivestimento esterno in silicone offre una funzione di protezione antiscivolo, antigraffio e anti-shock. Ma non è tutto: il cavalletto girevole a 360 gradi ti permette di trovare la posizione ottimale per digitare o visualizzare il tuo iPad, mentre la comoda impugnatura ergonomica ti consente di impugnare il tablet in modo sicuro e stabile con una mano, senza preoccupazioni di farlo cadere. Inoltre, la tracolla regolabile e rimovibile ti permette di portare il tuo dispositivo ovunque tu vada, persino montandolo sul poggiatesta dell’auto.

E se hai dubbi o domande, non preoccuparti: il team di supporto Gerutek risponderà alla tua richiesta entro 24 ore, e la garanzia di sostituzione di 12 mesi e la garanzia di supporto a vita ti garantiscono un acquisto sicuro. Non lasciarti sfuggire questa occasione: acquista la Gerutek Custodia per iPad 10. 2 pollici oggi su Amazon a soli 18. 69 euro invece di 25. 99 euro. La tua esperienza con il tuo iPad non sarà mai stata così protetta e comoda.

La prima recensione descrive un utente molto soddisfatto della custodia “Gerutek Custodia per iPad 10.2 pollici”. Secondo lui, la protezione anti-caduta è eccellente e il fatto che non sia necessario usare un vetro protettivo per lo schermo è un grande vantaggio. Le cinghie per agganciare il prodotto al borsello sono ottime, anche se la pesantezza e la perdita di un po’ di sensibilità del touch screen possono essere dei contro.La seconda recensione è di un altro cliente molto felice della sua scelta. La custodia ha soddisfatto tutte le sue aspettative e il prodotto è proprio come pubblicizzato. Anche se il design è una questione personale, a lui piace molto. L’utente ha testato la robustezza della custodia facendo cadere accidentalmente l’iPad dal tavolo ed è sopravvissuto senza problemi.L’ultima recensione è di un altro cliente molto soddisfatto del prodotto. La custodia è descritta come “perfetta” e sembra proprio un carroarmato. La cover aderisce bene all’iPad e protegge tutte le parti dello schermo. Inoltre, il tessuto in velcro dietro è molto comodo per tenere l’iPad quando si scrive o si va in giro. Anche la p… (la recensione si interrompe qui).