Settimocell / Notizie / Guide

Custodia Inateck NVMe M.2 in offerta al 15% di sconto: proteggi e trasferisci i tuoi dati ad alta velocità

Offerte in anteprima per te

Hai bisogno di un modo per aumentare la velocità di trasferimento dei tuoi file? Allora l’Inateck NVMe M. 2 Custodia potrebbe essere la soluzione perfetta per te! In questo momento, puoi acquistare questa custodia con uno sconto del 15% sul sito di Amazon, pagando solo 22. 09 euro invece dei 25. 99 euro originali. Questa custodia per disco rigido supporta una velocità di trasmissione di 10 Gbps, con velocità di lettura e scrittura fino a 950 MB/s, il che significa che puoi completare il trasferimento di file di grandi dimensioni in pochi secondi. Inoltre, è compatibile con SSD M. 2 NVMe e SATA e può funzionare su Windows 7/8/10, Mac OS, Linux e altri sistemi operativi. Ma non è tutto: questa custodia è anche applicabile a SSD M Key e B&M Key, con due fissatori in grado di tenere SSD M.

2 di dimensioni diverse (2242, 2260 e 2280). Inoltre, la custodia supporta l’installazione senza attrezzi, il che la rende molto comoda da usare. Tieni presente che questa custodia non supporta gli SSD B Key, quindi assicurati di controllare il tipo di porta del disco rigido prima di acquistare la custodia. In sintesi, se hai bisogno di una custodia per disco rigido che supporti una velocità di trasmissione elevata e sia facile da installare senza attrezzi, l’Inateck NVMe M. 2 Custodia potrebbe essere la soluzione perfetta per te. Acquistala oggi con lo sconto del 15% sul sito di Amazon, pagando solo 22. 09 euro. Non perdere l’occasione!.

Nelle recensioni per l’Inateck NVMe M.2 Custodia, un utente è entusiasta di come l’articolo sia stato perfetto e molto pratico, anche se ha notato che i cavetti di collegamento risultano troppo corti per un PC desktop. Tuttavia, questa custodia risulta ideale per i computer portatili. Un altro cliente ha invece valutato l’ottima qualità dell’unità esterna nvme, facile da montare e completa di pad dissipatore di calore, nonché di cavi usb 3.0 e 3.1. L’unica cosa che avrebbe migliorato ancora di più l’utilizzo sarebbe stata la presenza di un cavo usb leggermente più lungo. Infine, un altro utente ha semplicemente dichiarato che questa custodia fa il suo lavoro alla perfezione, senza creare nessun tipo di problema.