Settimocell / Notizie / Guide

Cornice Impronta Mani Piedi Neonato/Bimbo in offerta a soli 23.77 euro – 15% di sconto

Offerte in anteprima per te

Se sei alla ricerca di un modo per catturare le impronte delle mani e dei piedi del tuo neonato e creare un ricordo duraturo, la cornice impronta mani piedi neonato/bimbo di Bubzi Co potrebbe essere la soluzione perfetta per te. E oggi è ancora più conveniente con lo sconto del 15% disponibile su Amazon!Questa cornice è il numero 1 dei ricordi per i primi 7 anni di vita del tuo bambino. Con le adorabili impronte delle loro manine e piedini, potrai custodire per sempre un capolavoro di questo momento unico nella vita del tuo piccolo. Non potrai fermare la crescita del tuo angioletto, ma potrai creare un ricordo fisico che durerà per tutta la vita. Inoltre, la cornice è un’ottima idea regalo per le neomamme. Se vuoi sorprendere la tua migliore amica o un’altra neomamma, questo kit fa al caso tuo. La tua amica apprezzerà sicuramente la possibilità di creare un ricordo duraturo di questo momento speciale della sua vita.

La cornice impronta mani piedi neonato/bimbo di Bubzi Co è anche un’ottima aggiunta all’arredamento della tua casa. Potrai mettere le impronte d’argilla del tuo bambino accanto alle foto della tua famiglia e mantenere questo ricordo fisico anche se un giorno il tuo piccolo si trasformerà in un mostro adolescente. E se stai pensando che creare il ricordo delle impronte delle mani e dei piedi del tuo bambino sia bello quasi quanto imbottigliare il suo profumo speciale quando era appena nato, allora questa cornice è proprio quello che fa per te. Inoltre, Bubzi Co garantisce qualità eccezionale e un servizio eccellente. Siamo consapevoli dell’importanza di preservare i ricordi e rispettiamo i genitori come due veri eroi. Se non sei soddisfatto del nostro Kit Fai da te per custodire le Impronte di Mani e Piedi, ti rimborseremo l’intero importo. Non perdere questa occasione per creare un ricordo duraturo del tuo neonato. Acquista subito la cornice impronta mani piedi neonato/bimbo di Bubzi Co su Amazon con lo sconto del 15%.

I clienti della Cornice Impronta Mani Piedi Neonato/Bimbo sono entusiasti del prodotto. Uno di loro afferma che il calco è uscito perfetto e lo consiglia per la sua facilità d’uso. Un altro cliente invece l’ha trovato una bella idea regalo, completa di tutto il necessario per creare un’ottima impronta dei piedini e delle manine del neonato. L’unica difficoltà riscontrata è stata stendere l’argilla, ma il risultato è stato comunque soddisfacente. Infine, un altro utente ha descritto la Cornice come un regalo meraviglioso per conservare i ricordi del proprio piccolo, facile da usare semplicemente prendendo la pasta. In generale, tutti i clienti sono rimasti molto soddisfatti dell’acquisto e hanno apprezzato la semplicità d’uso e l’effetto finale del prodotto.