Settimocell / Notizie / Guide

Contatore Geiger digitale GMC-300S in offerta al 15% di sconto

Offerte in anteprima per te

Se sei un appassionato di tecnologia e sei alla ricerca di un dosimetro a contatore Geiger per la tua casa o il tuo laboratorio, non perdere l’occasione di acquistare il GMC-300S su Amazon con uno sconto del 15%. Il prezzo originale era di 85. 0 euro, mentre oggi puoi acquistarlo a soli 72. 25 euro. Il GMC-300S è un dosimetro a contatore Geiger di qualità professionale che utilizza un tubo Geiger-Müller per rilevare le radiazioni ionizzanti. È in grado di rilevare le radiazioni alfa, beta e gamma, nonché i raggi X. Inoltre, il dispositivo è dotato di un software di visualizzazione dei dati gratuito per computer che ti consente di scaricare e analizzare i dati storici.

Il dispositivo ha tre modalità di funzionamento: modalità dosimetro, modalità conteggio CPM e modalità grafico. La modalità dosimetro è utile quando si desidera monitorare l’esposizione alle radiazioni ionizzanti nel tempo, mentre la modalità conteggio CPM è utile per rilevare le radiazioni ambientali in tempo reale. Infine, la modalità grafico consente di visualizzare i dati rilevati in un grafico per una facile analisi. Il GMC-300S è alimentato da una batteria ricaricabile a lunga durata che ti consente di utilizzarlo per diverse ore senza doverlo ricaricare. Inoltre, il dispositivo è dotato di una memoria interna che ti consente di registrare i dati in tempo reale ogni secondo. Non perdere l’occasione di acquistare il GMC-300S su Amazon con uno sconto del 15%. Acquistare questo dispositivo di alta qualità oggi significa avere la possibilità di monitorare l’esposizione alle radiazioni ionizzanti in modo preciso ed efficiente. Non aspettare oltre, acquista il GMC-300S oggi e approfitta di questa fantastica offerta!.

L’utente nelle recensioni del prodotto “GMC-300S” si complimenta per la facilità d’uso del dispositivo di rilevamento della radiazione, descrivendolo come uno strumento molto pratico. Ha testato il prodotto su una lente radioattiva Pentax degli anni ’60 e ha facilmente rilevato la radiazione che emanava. Un altro utente ha dichiarato che il prodotto funziona molto bene con antichità come il vetro di uranio e vecchie ceramiche con uranio, come la Fiestaware. Invece, un altro utente ha notato che, sebbene non sia un buon dosimetro, è un buon contatore, anche se ovviamente non è così preciso come un dosimetro a sorgente solida o un rivelatore di scintillazione.