Settimocell / Notizie / Guide

Colonna doccia APEXFORGE in offerta a soli 67.99 euro – 15% di sconto

Offerte in anteprima per te

Hai mai pensato di migliorare la tua esperienza di doccia con un sistema di doccia di alta qualità? Se sì, allora non perdere l’offerta del 15% sul sistema di doccia anticalcare in acciaio inox ultrasottile di APEXFORGE, disponibile su Amazon oggi a soli 67. 99 euro invece di 79. 99 euro. Realizzato con materiali di alta qualità, la colonna doccia APEXFORGE è in acciaio inossidabile 304 con un rivestimento triplo di cromatura uniforme. Questo rende la doccia antiruggine e resistente all’abrasione e alla corrosione. Inoltre, la sua consistenza liscia e delicata lo rende un prodotto di design elegante e sofisticato. Il sistema di doccia APEXFORGE è dotato di una valvola ceramica che filtra efficacemente le impurità e le incrostazioni.

Inoltre, la tecnologia di flusso dell’acqua pro-ossigeno mescola aria e acqua per rendere la doccia più confortevole. La doccia ha anche tre diverse modalità di getto: modalità massaggio, modalità pioggia e modalità pioggia e massaggio, per soddisfare le diverse esigenze della doccia. Con un design ergonomico e umanizzato, l’asta della doccia è regolabile da 830 a 1230 mm, il supporto a parete superiore può essere regolato da 790 a 1150 mm, la lunghezza del tubo doccia a mano è di 150 cm e la soffione ruotata di 360 gradi e l’ampio ugello superiore può essere inclinato. Inoltre, il deviatore integrato consente di passare facilmente dal soffione alla doccetta. Infine, l’installazione e la manutenzione del sistema di doccia APEXFORGE sono semplici e veloci grazie al braccio doccia standard G1/2 adatto alle dimensioni standard dell’UE con alta compatibilità e al materiale siliconico altamente elastico che consente di rimuovere le macchie semplicemente strofinando il beccuccio in silicone con la mano. Non perdere l’opportunità di migliorare la tua esperienza di doccia con il sistema di doccia anticalcare in acciaio inox ultrasottile di APEXFORGE, disponibile su Amazon oggi a soli 67. 99 euro. Acquista ora e goditi una doccia confortevole e rilassante ogni volta che ne hai bisogno.

Uno degli utenti che ha recensito il prodotto ha notato che la colonna doccia è molto bella e con ottime finiture, ma purtroppo le fissazioni murali non sono standardizzate, il che implica la necessità di fare dei fori aggiuntivi. Tuttavia, una volta terminato il montaggio, l’estetica risulta davvero soddisfacente. Un altro utente ha invece sottolineato che l’insieme è completo e la guida all’installazione molto chiara, con materiali abbastanza buoni. Anche se le viti fornite non sono di qualità eccellente, è stato comunque molto facile montare il prodotto. Infine, un altro utente ha apprezzato particolarmente il selettore di doccia laterale, che permette di scegliere tra il soffione o la doccetta e di scaricare l’acqua in eccesso in modo semplice e veloce.