Settimocell / Notizie / Guide

Cavo HDMI a VGA Twozoh con sconto del 15%: porta la qualità 1080P/60HZ a casa tua

Offerte in anteprima per te

Hai mai avuto la necessità di collegare il tuo laptop o il tuo desktop ad un monitor o ad un proiettore ma non hai trovato il cavo giusto? Oggi ti presentiamo l’offerta del Twozoh Cavo HDMI a VGA 1,5M che ti permette di convertire il segnale digitale HDMI in segnale analogico VGA, offrendoti un’esperienza visiva migliore. Grazie all’offerta del 15% su Amazon, puoi acquistarlo oggi a soli 10. 7 euro invece di 12. 59 euro. Non devi più preoccuparti di dover comprare un nuovo monitor o un nuovo proiettore solo perché non hai il cavo giusto. Il cavo da HDMI a VGA di Twozoh è unidirezionale e supporta solo il trasferimento del segnale da HDMI a VGA, offrendoti una soluzione ottimale per le tue esigenze di collegamento. Il cavo è dotato di un connettore placcato in oro che lo rende più resistente alla corrosione e protegge meglio la spina grazie al guscio in lega di alluminio. La rete tessuta in nylon lo rende più resistente e con una protezione più forte.

Grazie alla risoluzione HD 1080P, il cavo HDMI a VGA supporta fino a 1080P 60 Hz, inclusi 720p, 800×600, 1024×768, 1280×1024, 1600×1200, 1920×1200, offrendoti un’esperienza visiva migliore. Il cavo da HDMI a VGA può essere utilizzato per dispositivi con interfacce HDMI, come laptop, desktop, switch, PS3, media box, TV box, DVD, fotocamera, MacBook e collegato a dispositivi con interfacce VGA per la riproduzione, come TV, TV HD, monitor, proiettore. Twozoh offre 12 mesi di garanzia per questo cavo HDMI, garantendoti la massima qualità e affidabilità del prodotto. Non esitare a contattarli per una sostituzione in caso di problemi di qualità. Non perdere l’occasione di acquistare il Twozoh Cavo HDMI a VGA 1,5M a soli 10. 7 euro invece di 12. 59 euro su Amazon. Fai il tuo ordine oggi stesso e goditi la comodità di poter collegare i tuoi dispositivi con semplicità e affidabilità.

Il cavo HDMI a VGA Twozoh da 1,5 metri ha ricevuto ottime recensioni da parte dei clienti. Uno di loro ha apprezzato molto la lunghezza del cavo, che gli è tornata molto utile per collegare il proprio 1070 senza problemi di interferenze. Un altro cliente ha invece apprezzato l’utilità del prodotto per sfruttare al meglio il proprio monitor VGA, che non veniva utilizzato a dovere, e grazie al cavo ha potuto collegare uno dei suoi PC e utilizzarlo pienamente. Ha inoltre notato la buona qualità dei materiali utilizzati per il cavo, che gli hanno dato un aspetto di alta gamma. Infine, un altro cliente ha sottolineato l’utilità del cavo per collegare il proprio monitor VGA a un dispositivo HDMI, ritenendolo un acquisto molto valido per chiunque abbia bisogno di un cavo simile.