Settimocell / Notizie / Guide

Cavo HDMI 4K AviBrex in offerta al 15% di sconto

Offerte in anteprima per te

Hai appena acquistato una nuova TV UHD 4K e sei alla ricerca del cavo HDMI perfetto per goderti immagini e suoni nitidi in modo coerente? Allora non perdere l’occasione di acquistare il cavo AviBrex HDMI 4K ad alta velocità in offerta su Amazon. Grazie alla tecnologia 4K con risoluzione fino a 3840 * 2160, questo cavo HDMI è quattro volte più chiaro rispetto alla risoluzione 1080P, garantendoti una festa visiva di altissima definizione. Inoltre, il cavo supporta sia l’ingresso audio che video e l’output, anche il 3D è supportato. Il cavo AviBrex è anche realizzato con materiale ignifugo e classificato CL3, il che lo rende ideale per le installazioni a muro. Inoltre, la sua struttura durevole e di alta qualità protegge dalla corrosione e massimizza la potenza del segnale, grazie ai conduttori in rame puro al 100%, alla schermatura cavo triplo e ai connettori interamente placcati in oro 24K. Ma non è tutto: il cavo AviBrex supporta anche l’ultima versione HDMI Standard – 4K, UHD, 3D, Audio Return Channel (ARC), Certificato Categoria 2, Frequenza di Aggiornamento 18 Gbps / 600 MHz, 2160p, 1080p, Profondità di Colore 48 Bit, Ethernet ed è compatibile con le versioni precedenti.

In questo modo, puoi collegare lettori Blu-Ray, Apple TV, Fire TV,Xbox One, Xbox 360, PS3, PS4, PS5, Roku e PC portatili con uscita HDMI a TV UHD 4K, proiettori, ricevitori A/V e qualsiasi dispositivo HDMI. E se pensi che tutto questo costi un occhio della testa, ti sbagli! Il cavo AviBrex HDMI 4K ad alta velocità è in offerta su Amazon con uno sconto del 15%, al prezzo speciale di 42. 5 euro anziché 50. 0 euro. Non perdere l’occasione di goderti immagini e suoni nitidi in modo coerente con il cavo AviBrex HDMI 4K ad alta velocità. Acquistalo oggi su Amazon e risparmia!.

Tre utenti soddisfatti hanno recensito positivamente il prodotto “AviBrex Cavo HDMI 4K ad alta velocità”. Uno di loro ha affermato che il cavo funziona perfettamente con la PS4 e con altri dispositivi; in generale, è un buon acquisto. Un altro ha elogiato il prodotto per la sua capacità di trasmettere film in 4K in modo perfetto e per la sua facilità di inserimento nella porta HDMI. Infine, un altro cliente ha detto che i cavi sono arrivati in modo puntuale e che fino ad ora ha trasmesso segnali in 4K in modo perfetto. In generale, sembrano essere molto soddisfatti del loro acquisto e consigliano il prodotto ad altri clienti in cerca di un cavo HDMI di alta qualità.