Settimocell / Notizie / Guide

Cavo Coassiale GEMEK 32m in offerta al 15% di sconto per la tua connessione perfetta

Offerte in anteprima per te

Hai bisogno di un cavo coassiale per collegare la tua attrezzatura SMA ad antenne, ricevitori, misuratori, trasmettitori radio e ripetitori di segnale WiFi? Allora non perdere l’occasione di acquistare il GEMEK 32m Maschio SMA a Maschio N S-LMR400 Rame Puro Cavo in offerta su Amazon! Questo cavo coassiale di alta qualità è lungo 32 metri (100 piedi) e ha un’impedenza di 50 ohm, garantendo una bassa perdita ad alta frequenza e bassa impedenza. Inoltre, è costruito con cavo S-LMR400 di alta qualità a bassissime perdite e connettori placcati in oro, garantendo una migliore ritenzione del segnale per cavi più lunghi e un utilizzo a frequenze più elevate. Il GEMEK 32m Maschio SMA a Maschio N S-LMR400 Rame Puro Cavo è compatibile con tutte le apparecchiature basate su SMA, inclusi modem e router e ripetitore ripetitore di segnale WiFi di Cisco, Digi, Cradlepoint, Proxicast, Pepwave, Sierra Wireless, Sixnet / Red Lion e molti altri.

Ecco un’occasione imperdibile per chiunque abbia bisogno di un cavo coassiale di alta qualità per la propria attrezzatura! Non perdere l’offerta del 15% su Amazon e acquista il GEMEK 32m Maschio SMA a Maschio N S-LMR400 Rame Puro Cavo a soli 84. 98 euro invece di 99. 98 euro. Affrettati, l’offerta è limitata nel tempo!.

I clienti che hanno recensito il prodotto “GEMEK 32m Maschio SMA a Maschio N S-LMR400 Rame Puro Cavo” sono molto soddisfatti. Uno di loro ha apprezzato molto il servizio clienti, definendolo eccellente e molto disponibile. Un altro cliente ha affermato di avere una relazione seria con il cavo, apprezzandone molto la bellezza e la qualità. Infine, un altro cliente ha valutato positivamente la qualità del cavo, definendolo rigido ma molto funzionale per le sue esigenze di test e misurazione.