Settimocell / Notizie / Guide

Cassa Bluetooth Potente ZEALOT in offerta a soli 87.99 euro – 20% di sconto

Offerte in anteprima per te

Sei alla ricerca di un altoparlante Bluetooth potente, con una durata della batteria lunga e con una luce colorata che si sincronizza con la musica? Allora il ZEALOT Cassa Bluetooth Potente è quello che fa per te! E se l’hai sempre desiderato ma il prezzo ti ha fatto tirare indietro, oggi puoi approfittare dell’offerta del 20% su Amazon e acquistarlo a soli 87. 99 euro invece di 109. 99 euro. Questo altoparlante da esterno è dotato di due woofer personalizzati esclusivi, due driver full-range da 20W e due tweeter da 10W, che lo rendono incredibilmente potente, con un effetto stereo dei bassi top di gamma. Inoltre, ha una doppia funzione di abbinamento, per un’esperienza di concerto dal vivo. La batteria da 14.

400 mAh garantisce fino a 40 ore di riproduzione, e il ZEALOT Cassa Bluetooth Potente può essere utilizzato anche come banca di alimentazione per il tuo smartphone. Ma non è solo la potenza ad essere impressionante: la luce colorata RGB si sincronizza con la musica, regalando un’esperienza audio dinamica e una fantastica atmosfera per le tue feste. Inoltre, con la migliore tecnologia Bluetooth 5. 2, il raggio di connessione arriva fino a 100 piedi senza distorsioni, e la cassa è impermeabile IPX6, con guscio rigido resistente. Il ZEALOT Cassa Bluetooth Potente è dotato di diverse funzioni, come la riproduzione da TF card, AUX e disco U, per soddisfare tutti i requisiti di utilizzo. È stato creato per la condivisione, con 13 anni di precipitazioni di qualità sonora alle spalle, e il servizio clienti di ZEALOT è pronto a rispondere a tutte le tue domande e suggerimenti entro 24 ore. Non perdere l’opportunità di acquistare il ZEALOT Cassa Bluetooth Potente a un prezzo scontato del 20% su Amazon, e goditi la migliore esperienza audio per le tue feste all’aperto, i tuoi viaggi e le tue attività quotidiane.

L’utente che ha lasciato la recensione ha dichiarato che il prodotto “ZEALOT Cassa Bluetooth Potente” è un’ottima scelta d’acquisto, essendo il suo secondo altoparlante Bluetooth di questo tipo. Nonostante non sia possibile spegnere le luci LED, che comunque non sono troppo luminose, la cassa è dotata di molta potenza e il suono è incredibile. L’utente afferma inoltre che questo altoparlante è di alta qualità e molto più economico di altri simili come Bose. Un altro utente è rimasto molto impressionato dalla qualità del suono del prodotto, che sembra quasi avere un effetto stereo. La batteria dura a lungo e il suono è fantastico. Anche se il prezzo è leggermente più alto rispetto ad altri altoparlanti Bluetooth economici, l’utente afferma di essere molto soddisfatto del suo acquisto. Infine, un altro utente ha notato la presenza di un subwoofer, che garantisce un’ottima qualità del suono, e la possibilità di caricare il proprio smartphone. Inoltre, è possibile abbinare due casse Zealot per un effetto stereo ancora più potente. In generale, tutti gli utenti sembrano molto soddisfatti della qualità del suono e della potenza di questo prodotto, che sembra essere un’ottima scelta per coloro che cercano un’esperienza audio di alta qualità.