Settimocell / Notizie / Guide

Broadlink RM4 Mini in offerta a soli 26.99 euro – 16% di sconto

Offerte in anteprima per te

Hai mai desiderato di poter controllare tutti i tuoi dispositivi con un solo telecomando? O magari, di poterli accendere solo con la tua voce? O ancora, di poter programmare il tuo climatizzatore per avere una temperatura perfetta mentre dormi? Oggi, con l’offerta del Broadlink RM4 Mini, puoi finalmente realizzare questi desideri!Il Broadlink RM4 Mini è il telecomando universale che integra il controllo dei tuoi dispositivi IR con un’applicazione facile da usare. Con l’aiuto di Alexa o Google Assistant, puoi avere il controllo vocale dei tuoi dispositivi, accendendo o spegnendo il televisore o regolando il volume con un semplice comando vocale. Inoltre, puoi programmare orari e timer per accendere o spegnere i tuoi dispositivi in base alle tue esigenze. Ma non è tutto: grazie al rilevamento di temperatura e umidità, puoi controllare la temperatura e l’umidità della tua stanza in tempo reale, ovunque tu sia, attraverso l’app Broadlink. In questo modo, puoi impostare il tuo programma AC per goderti un ambiente controllato dalla temperatura e un buon sonno notturno.

E se hai paura di perdere il tuo gioco preferito, non preoccuparti: con il Broadlink RM4 Mini, puoi programmare il tuo televisore per accedere automaticamente al canale che desideri, in modo da non perdere nemmeno un minuto di azione. Ma la cosa migliore di tutte è l’offerta attuale su Amazon: il Broadlink RM4 Mini è in vendita con uno sconto del 16%, quindi puoi acquistarlo oggi al prezzo speciale di 26. 99 euro invece di 31. 99 euro. Non lasciarti sfuggire questa occasione per avere il controllo totale dei tuoi dispositivi e goderti una casa sempre al top!.

Tre clienti soddisfatti hanno recensito positivamente il prodotto Broadlink RM4 Mini. Uno di loro ha commentato che grazie a questo dispositivo può controllare con la voce qualsiasi apparecchio del suo salotto che abbia un telecomando a infrarossi. Un altro cliente ha evidenziato come abbia utilizzato il prodotto per collegare la sua vecchia climatizzatore, permettendogli di attivarlo e disattivarlo in modo intelligente e efficiente tramite la Broadlink App. La terza persona, invece, ha apprezzato la facilità di utilizzo e la grande affidabilità del dispositivo, che gli ha permesso di controllare facilmente tutti i suoi apparecchi elettronici tramite smartphone. Tutti e tre i clienti sono rimasti molto soddisfatti del loro acquisto e consigliano il prodotto a chiunque desideri semplificare la propria vita quotidiana.