Settimocell / Notizie / Guide

Bmax PC Portatile 15.6 Pollici Laptop X15Plus in offerta a soli 254.99 euro – 15% di sconto

Offerte in anteprima per te

Se stai cercando un nuovo computer portatile ad alte prestazioni, non perdere l’offerta speciale del Bmax PC Portatile 15. 6 Pollici Laptop X15Plus su Amazon. Con uno sconto del 15%, questo PC portatile è ora disponibile a soli 254. 99 euro invece dei 299. 99 euro originali. Con la sua configurazione ad alte prestazioni, il BMAX X15Plus è dotato di 12 GB di memoria LPDDR4 di grandi dimensioni, SSD ad alta velocità da 512 GB e l’ultimo sistema Windows 11 preinstallato. Il processore Intel Jasper Lake N5095 di undicesima generazione e la cache L3 da 4 MB offrono prestazioni solide sia per l’intrattenimento che per l’ufficio. Inoltre, le numerose porte multifunzione del laptop Windows 11 soddisfano le esigenze della vita e del lavoro.

Il BMAX X15Plus è anche leggero e avanzato, con un corpo sottile che pesa solo 1,65 kg e uno spessore di 2 cm. Dotato di una batteria agli ioni di litio da 10. 000 milliwattora, offre un’autonomia di 4-6 ore. Inoltre, questo computer portatile è dotato di uno schermo LCD IPS Full HD da 15,6 pollici con una risoluzione di 1920 × 1080 e un ampio angolo di visione di 178 °, offrendo prestazioni dell’immagine a tutto tondo più delicate e ricche. Se sei preoccupato di eventuali problemi, il BMAX X15Plus è dotato della funzione di sistema di ripristino intelligente, che può risolvere il 98% dei problemi causati dal sistema informatico. Inoltre, dal giorno in cui effettui un ordine, è disponibile un servizio di garanzia per danni non artificiali di 365 giorni e supporto tecnico a vita. Non perdere questa offerta speciale su Amazon per il Bmax PC Portatile 15. 6 Pollici Laptop X15Plus. Acquista oggi e goditi un computer portatile ad alte prestazioni a un prezzo scontato del 15% – la scelta perfetta per il lavoro, l’intrattenimento e viaggiare.

Nelle recensioni per il Bmax PC Portatile 15.6 Pollici Laptop X15Plus troviamo diversi utenti che hanno espresso la loro soddisfazione per il prodotto. Uno di loro ha commentato che si tratta di un prodotto di alta qualità e che la spedizione è stata rapidissima. Inoltre, ha affermato che il pc funziona alla perfezione e che lo proverà ancora per qualche giorno. Un altro utente ha evidenziato la qualità della schermata, che ha un ottimo formato. L’unico inconveniente, ha detto, è la tastiera in francese, ma per lui non rappresenta un grosso problema. Infine, un terzo utente ha dichiarato di essere molto contento del suo acquisto. Ha utilizzato il portatile per una settimana e finora è rimasto soddisfatto. Ha affermato che tutto funziona fluidamente, dall’uso di programmi per l’ufficio alla visione di video su YouTube. Anche se non ha provato a giocare, ha detto che il portatile è una vera e propria occasione per il prezzo a cui viene venduto e spera che duri per molti anni.