Settimocell / Notizie / Guide

Batterie di ricambio e caricabatterie NEEWER in offerta al 15% di sconto per le fotocamere Sony A7S III, A7R IV e molti altri modelli

Offerte in anteprima per te

Se sei un appassionato di fotografia o se hai bisogno di una batteria di ricambio per la tua fotocamera Sony, non lasciarti sfuggire l’offerta del giorno su Amazon: il set di batterie di ricambio e caricabatterie NEEWER NP-FZ100 è in vendita con uno sconto del 15%. Questo set include tre batterie di ricambio da 2280mAh ciascuna, che ti garantiranno una potenza sufficiente per fotografare o registrare video in esterni senza preoccuparti di rimanere senza energia. Inoltre, il caricabatterie USB a 3 canali ti permette di caricare contemporaneamente fino a tre batterie a casa, in ufficio o durante i tuoi viaggi. Grazie allo schermo LCD retroilluminato potrai controllare lo stato di carica di ogni batteria anche al buio. Il caricabatterie è dotato di due porte d’ingresso (micro USB e USB tipo C) e può essere alimentato da prese a muro, caricatori da auto, alimentatori portatili e computer.

Inoltre, è progettato con un sistema di protezione avanzato che previene efficacemente sovraccarico, sovratemperatura, sovracorrente, sovratensione, scosse elettriche e corti circuiti. Le batterie NEEWER NP-FZ100 sono completamente compatibili con le fotocamere Sony alimentate dalla batteria NP-FZ100, tra cui Sony FX3, FX30, A1, A9, A9 II, A7R III, A7R IV, A7S III, A7 III, A7 IV, A6600, Fotocamere A7C e impugnatura VG-C3EM, VG-C4EM. Inoltre, il caricabatterie è perfettamente compatibile con le batterie originali Sony NP-FZ100. Non perdere questa occasione per acquistare un set di batterie di ricambio e caricabatterie di alta qualità a un prezzo conveniente. Fai clic su Acquista ora e ricevi il tuo set NEEWER NP-FZ100 a casa con uno sconto del 15%.

Le recensioni positive per il prodotto “NEEWER NP-FZ100 Batteria di Ricambio e Caricabatterie Set” sono entusiastiche e soddisfatte. Un cliente afferma che queste batterie durano tanto e funzionano alla perfezione come quella originale della Sony A9, senza avere alcun problema. Inoltre, il caricabatterie può caricare fino a tre batterie contemporaneamente, cosa che per lui è stata una vera salvezza. Un altro cliente, invece, nota subito una funzione molto interessante del caricabatterie: è possibile leggere il livello di carica delle batterie anche senza che il caricabatterie sia collegato ad una presa USB. Un’altra recensione positiva sottolinea la buona qualità delle batterie e del caricabatterie, che hanno prolungato la vita della sua fotocamera. In generale, i clienti sono molto soddisfatti del prodotto e lo raccomandano a chiunque voglia risparmiare senza perdere in qualità.