Settimocell / Notizie / Guide

Approfitta ora dello sconto del 23% su Power bank per iPhone 5000mAh di VIYISI con ricarica rapida 20W PD e display a LED

Offerte in anteprima per te

Oggi voglio parlarvi di una fantastica offerta che ho trovato su Amazon: il Power bank per iPhone da 5000mAh al prezzo scontato del 23%. Questo prodotto è perfetto per chiunque abbia bisogno di un caricabatterie portatile per il proprio iPhone. Con una capacità di batteria di 5000mAh, questo power bank è in grado di ricaricare il tuo iPhone 0,8~1,3 volte e gli AirPods 5 volte, il che lo rende perfetto per le tue esigenze di ricarica di emergenza durante il pendolarismo o per brevi viaggi. Ma non è tutto: questo piccolo caricabatterie portatile supporta anche la ricarica veloce, grazie al supporto di 20W PD. Ciò significa che l’iPhone 12 può essere caricato dal 10% al 60% in meno di mezz’ora! Inoltre, l’ingresso USB-C supporta la ricarica rapida a 18W PD, e bastano solo 1,5 ore con un adattatore 9V-2A per ricaricare completamente la batteria. Ma la cosa migliore di questo power bank è che è senza fili e ultra compatto. Dotato del proprio connettore Apple, non è più necessario portare con sé un cavo, basta collegarsi e giocare. E con le sue dimensioni ridotte, simili a quelle di un rossetto, è facile da mettere in tasca e in borsa.

Inoltre, il mini Powerbank è dotato di un supporto metallico pieghevole che consente di caricare il telefono mentre si guarda Youtube o si fa una sessione di zoom. Il display a LED mostra l’energia residua, senza più dover indovinare se è necessario caricarlo o meno. E se pensate che questo prodotto non possa diventare ancora più fantastico, sappiate che supporta anche la ricarica pass-through. È possibile caricare l’iPhone mentre si ricarica il mini caricabatterie portatile. Tuttavia, si avverte che l’utilizzo di questa funzione porterà il dispositivo in modalità di ricarica lenta. In definitiva, se stai cercando un power bank che sia compatibile con il tuo iPhone e che sia anche compatto, veloce e senza fili, non puoi perdere questa offerta. Il mini power bank per iPhone viene fornito con un cavo da USB-A a USB-C e un manuale d’uso, oltre a 2 anni di garanzia e un servizio clienti cordiale e professionale a vostra disposizione. E con uno sconto del 23%, il prezzo è più che conveniente: solo 19,99 euro invece di 25,99 euro. Cosa stai aspettando? Acquistalo subito su Amazon!.

In una delle recensioni per il Power bank per iPhone 5000mAh, l’utente esprime la sua soddisfazione definendolo un prodotto eccezionale e descrivendo la confezione in cui è arrivato, specificando che è stata ben protetta dal trasporto. Un altro utente invece lo giudica di buona qualità, portatile e funzionale, in grado di caricare il suo iPhone con una velocità decente, e apprezza il prezzo ragionevole. Infine, un altro cliente lo definisce semplice e facile da usare, ideale per le emergenze o per essere portato in tasca durante i viaggi, e racconta di averlo provato con diversi metodi di ricarica ottenendo sempre ottimi risultati.