Settimocell / Notizie / Guide

Approfitta ora dello sconto del 15% su Blackview BV7200, il cellulare antiurto con doppia fotocamera 50MP, processore Helio G85, 6GB+128GB, Android 12, display HD+ da 6,1”, altoparlante box, modalità guanto, batteria 5180mAh e NFC. Nero.

Offerte in anteprima per te

Se sei alla ricerca di un cellulare resistente e affidabile, non perdere l’occasione di acquistare il Blackview BV7200 in offerta su Amazon con uno sconto del 15%. Con un prezzo originale di 259. 99 euro, adesso puoi portartelo a casa a soli 220. 99 euro. Questo cellulare è perfetto per chi ama gli sport acquatici, grazie alla sua impermeabilità all’acqua e alla polvere certificata IP68 e IP69K. Puoi utilizzarlo in piscina, in mare o in qualsiasi altra attività acquatica senza preoccuparti di danneggiarlo. Ma non è solo resistente all’acqua, il Blackview BV7200 ha anche un cuore forte, grazie al processore MediaTek Helio G85 che garantisce prestazioni reattive e durature. Con una RAM da 6GB e una memoria interna da 128GB, puoi utilizzare il tuo cellulare per il gaming immersivo, l’efficiente multitasking e per scaricare e caricare velocemente dati e file.

La batteria da 5180 mAh e la ricarica rapida da 18W ti permettono di utilizzare il tuo cellulare per tutto il giorno senza doverlo ricaricare continuamente. Inoltre, la batteria resistente al freddo garantisce una maggiore durata e longevità del tuo dispositivo. Il grande display da 6,1 pollici rende la visione di foto, video e film un’esperienza piacevole e rilassante per i tuoi occhi. Inoltre, il display senza cornice è delicato sui tuoi occhi con Tema scuro e Luce notturna. Infine, il Blackview BV7200 ti offre una qualità sonora ottimizzata grazie all’altoparlante potenziato. Puoi goderti il tuo gioco preferito o il tuo film preferito con una gamma completa di effetti sonori. Non perdere l’occasione di acquistare il Blackview BV7200 in offerta su Amazon con uno sconto del 15%. Approfitta di questa occasione per portare a casa un cellulare resistente e affidabile a un prezzo accessibile.

Le recensioni positive per il Blackview BV7200 sono entusiastiche e soddisfatte. Un utente ha elogiato la durata della batteria, definendola “insana”, e ha dichiarato di essere estremamente soddisfatto del suo acquisto. Inoltre, ha fatto notare che il telefono è perfetto per chi ha un bambino perché è resistente come una roccia e non bisogna temere di lasciarlo cadere. Un altro utente ha commentato in lingua spagnola, definendo il telefono “buono” e “robusto” ma allo stesso tempo leggero, e ha espresso la sua soddisfazione per l’acquisto. Infine, un altro utente ha definito il telefono “toll” e ha apprezzato particolarmente la lunga durata della batteria. In generale, i clienti sembrano estremamente soddisfatti del Blackview BV7200 per la sua robustezza, la leggerezza e la lunga durata della batteria.